Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ezio Alessandri
Questo pomeriggio...in un primo momento mi son chiesto se era normale a muoversi con gesta strane e lente ... i passanti sogghignavano e andavano via ridacchiando...me ne stavo andando anch'io...poi mi sono fermato... mi son seduto sul prato e l'ho osservato a distanza.... ne son rimasto affascinato...era una danza...si � accorto di me..mi ha fatto un accenno di sorriso e anch'io gli ho sorriso e gli ho fatto capire, la mia intenzione di fargli una foto...gli ho fatto un solo scatto.. non so perch�...forse per rispettare quel momento a lui tanto importante...

ciao..ezio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.8 KB
ges
Bella sia la foto che la conversione.
Ciao
Kio
Complimenti, mi piace molto.

Sicuramente in BN ha una chiave di lettura diversa, per� sarei curioso di vederla a colori.

Andrea.
dnovanta
bella anche per me..
pero' non mi convince del tutto il taglio quadro con il soggetto quasi centrale...

mi ricorda un po' quelle discipline orientali che integrano uomo e natura...
se possibile con un taglio piu' ampio e decentrando il soggetto potresti meglio rappresentare qyuesto tipo di ....comunione! certo si tratta di una mia visione..

bellissimo momento colto

Bianca
felice.gemelli
Bellissimo momento colto ed ottima conversione!! Pollice.gif

Mi piace molto la composizione, seppur centrale!
La presenza delle foglie sfocate in primo piano, nella parte superiore del fotogramma, e dell'erba, nella parte inferiore danno, a mi avviso, profondit� all'immagine nonch� trasmettono la volont� dell'autore di non invadere l'intimit� del danzatore!

Complimenti! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.