Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
A causa della cassa integrazione non sempre si riesce a comprare robe nuove alle piccoline, cosi' avendo la fortuna che mia moglie s� cucire bene, si comprano stoffe e tessuti dal mercato e si inventano vestiti adatti a Rossella e Nicole, quella che vi mostro � una foto rubata a mia moglie mentre st� cucendo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB

commenti e critiche sono le ben venute come sempre
ges
Se ne avevi la possibilit� dovevi impostare un diaframma che sfocasse la parte posteriore della cucina per far concentrare l'attenzione sul soggetto principale, che trovo troppo centrale come posizione.
rossanop
QUOTE(ges @ Apr 8 2011, 11:08 PM) *
Se ne avevi la possibilit� dovevi impostare un diaframma che sfocasse la parte posteriore della cucina per far concentrare l'attenzione sul soggetto principale, che trovo troppo centrale come posizione.

Si � vero � un po' centrale ma se avessi fatto qualunque altro movimento per fare una foto diversa mia moglie che � timida non mi avrebbe piu' fatto fare una foto a lei, grazie per il tuo commento e passaggio
raffaelerossiello
Sembra estrapolata da un film anni '70!!
Coraggiosa.

Raffa
sandrofoto
L'avrei vista bene in bianco e nero.
Lo sfondo lo potresti sfocare un p� in PP.
sandrofoto
Mi sono permesso una mia interpretazione personale, secondo i miei gusti naturalmente!
rossanop
QUOTE(scheda28 @ Apr 10 2011, 10:19 PM) *
Sembra estrapolata da un film anni '70!!
Coraggiosa.

Raffa

Mi f� piacere che ti piaccia, lo scatto non � studiato, colto al momento mentre mia moglie era intenta a cucire, mi � piaciuto molto il momento e la luce ed ho scattato, grazie mille per il tuo gran bel complimento

QUOTE(sandrofoto @ Apr 11 2011, 03:54 PM) *
Mi sono permesso una mia interpretazione personale, secondo i miei gusti naturalmente!

Ciao Sandra, ho visto la tua interpretazione, sinceramente preferisco la mia color, per lo sfocato, nel mio caso ho volutamente fatto vedere lo sfondo per mostrare una ambientazione casalinga e non studiata, qualcosa di diverso, mi piace pero' il bn ottenuto, grazie per averci provato e per il tuo gentile interessamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.