ODIO IL RAGAZZO DI MIA CUGINA... al 18anni di mia sorella si � permesso di andare a prendere la mia reflex dalla borsa mentre io ero impegnata in un brindisi con la famiglia (era una festa animata da un dj) e ha iniziato a giocarci... l'ho trovato con in mano la mia piccolina e i nervi mi sono saliti alle stelle... impronte digitali sull'obiettivo, la reflex tenuta malissimo, la vedevo quasi a terra... fatto sta che mi sono arrabbiata come una bestia e me la sono ripresa urlandogli contro (lo avevo avvisato pi� volte di non toccarla visto che ci aveva gi� provato altre volte).
Arrivo al punto: in 5 secondi � riuscito a romperla... � nuova, ha solo 3-4 mesi di vita e ho appena iniziato a pagarla (mi � stato fatto un finanziamento con pagamento prima rata dopo due mesi)
Il problema sta nello schermo... quando vado a visualizzare delle foto, mi appaiono nelle parti chiare della foto una macchia nera che lampeggia... cosa che non accade quando sono nelle impostazioni o nella schermata di default...
Non � un problema gravissimo ma � fastidioso e non so da cosa dipendi... sapreste dirmi qualcosa?
La mander� in garanzia ma dovermene separare per quel... mi d� ai nervi :( proprio ora che sono iniziate le belle giornate...
ah, ma secondo voi quanto tempo ci vuole perch� me la rimandino indietro?
Ragazzi scusate il mio modo di scrivere questa discussione, ma ho appena scoperto questo problema e sono stranervosa... spero mi rispondiate presto :(