Ciao!
Scusatemi ma oggi sono completamente fuso e mi � venuto un dubbio al quale non so rispondermi...
Ho letto il manuale della D7000 20 volte ma sto facendo sempre pi� confusione...
Allora... Non sto ben capendo la differenza pratica tra AF singolo e AF dinamico a 9, 21, 39 punti...
Con quello statico in teoria seleziono dove avere il fuoco e se il soggetto si sposta la fotocamera rimane immobile e continua a tenere il fuoco in quella posizione anche tenendo premuto il tasto di scatto a met�.
Con quello dinamico seleziono il punto che volgio a fuoco ma se il soggetto si sposta la fotocamera modifica il punto di messa a fuoco.
Ok, ma in quello dinamico, il soggetto si deve spostare di "distanza" e non a destra o a sinistra rispetto al punto di messa a fuoco, giusto?
Ma allora, perch� nel manuale dove poi spiega la MaF a 9, 21, 39 punti mi dice che per esempio a 21 punti si usa per i giocatori di calcio? quelli si spostano a destra e a sinistra, a meno che non li inquadri mentre mi vengono addosso...
E poi, sempre in quella dinamica dice che la MaF funziona basandosi sui punti circostanti se il soggetto si sposta dal punto selezionato... Ma questo non � il tracking 3D?
Vi prego aiutatemi, non ci sto pi� capendo nulla...
Grazie in anticipo!