QUOTE(Matteo Ischia @ Apr 10 2011, 10:35 PM)

Nel senso che dopo qualche foto che faccio, mi segnala il buffering pieno e non mi permette altri scatti.... esce r11 o altri "numeri". dal manuale non riesco a capire molto, se non erro � il numero di foto che mi permette di scattare prima che il buffering sia pieno... per� non mi lascia scattare appunto.... :-)
ho qualche impostazione attivata che pu� crearmi questo problema secondo voi?
Penso che la cosa non sia normale e alla base ci sia un non corretto funzionamento della CF: proverei innanzitutto a verificarne la compatibilit� con quanto riportato sull'apposita scheda d'istruzioni del manuale, quindi la formatterei, e, in caso ancora negativo, proverei a testarne un'altra.
Confermo che l'informazione si riferisce agli scatti rimanenti: rimango tuttavia perplesso dall'esiguit� del dato che, da quanto mi risulta, indipendentemente dal tipo RAW scelto (12 o 14 bit e pi� o meno compresso) dovrebbe essere pi� alto (verifica anche questo sul manuale).
La scelta della qualit� del file (jpeg, RAW, eccetera) determina sicuramente una maggiore o minore capacit� del buffer; non mi risulta invece che sia influenzato da altre impostazioni personalizzate.
Saluti