Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.8 KB
salvatore976
scatto bello e delicato ...
nicdeprisco
QUOTE(fabio camandona @ Apr 10 2011, 10:24 PM) *

guardo e mi chiedo..a cosa stara' pensando...ecco perche' mi piace questa foto...mi fa pensare. bravo.
HonorMan
Bellissima! "Delicata" � forse l'aggettivo pi� adatto da usare. Complimenti guru.gif
nview
meravigliosa fabio!!! biggrin.gif
fabio camandona
Grazie tutti wink.gif
ges
Si delicata � l'aggettivo giusto anche per me, complimenti Fabio.
gabriele mannelli
Molto bella questa Fabio!! gran scelta nel taglio e nella posizione della fanciulla!
tonalit� pastello, delicatissima e sensuale la ragazza che tra l'altro percepisco essere molto a suo agio... mi da questa impressione..
ciaooo!!!
ciccio8028
Incantevole, delicatissima, complimenti Fabio, ciao.

Ciccio.
fabio camandona
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 11 2011, 07:03 PM) *
Molto bella questa Fabio!! gran scelta nel taglio e nella posizione della fanciulla!
tonalit� pastello, delicatissima e sensuale la ragazza che tra l'altro percepisco essere molto a suo agio... mi da questa impressione..
ciaooo!!!

grazie tutti, in effetti con me la diana � come se oramai fosse in famiglia smile.gif E' una delle ragazze che chiamo pi� spesso: bella, serissima, professionale, sa fare il suo mestiere etc etc

preciso che non � un effetto ottenuto in photoshop (visto che penso alle luci anche la notte mentre dormo... ci tengo a fare il pignolo e a precisarlo messicano.gif )
Roberto_15
Bella e mi accodo agli altri sul fatto della delicatezza,sensualit�
Se non � stata post prodotta allora....
guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao
Roberto
rossanop
mi trasmette molta dolcezza, bravo Fabio
Mauro Va
molto bravo te e bella e brava lei

Ciao Mauro
CVCPhoto
QUOTE(fabio camandona @ Apr 10 2011, 10:24 PM) *

Fabio, i miei complimenti... in questa immagine vedo soprattutto l'anima e la passione di chi scatta. Uno scatto che sembra 'rubato' tanto � naturale. La tua bravura nelle luci ha fatto il resto, senza nulla togliere alla splendida modella.
Carlo
shenker
Bellissima e tenera, pare davvero rendere omaggio ad una collaboratrice molto apprezzata.

Le luci di Fabio, poi, sono spesso da prendere come guida e...
...sarei curioso di sapere cosa ha utilizzato (schema luci, flash o luce continua, insomma qualcosa in pi�... smile.gif ) per ottenere un risultato cos� in linea con quanto voleva ottenere guru.gif .
ppaolo22
Bel ritratto, complimenti.
fabio camandona
QUOTE(shenker @ Apr 24 2011, 08:48 AM) *
Bellissima e tenera, pare davvero rendere omaggio ad una collaboratrice molto apprezzata.

Le luci di Fabio, poi, sono spesso da prendere come guida e...
...sarei curioso di sapere cosa ha utilizzato (schema luci, flash o luce continua, insomma qualcosa in pi�... smile.gif ) per ottenere un risultato cos� in linea con quanto voleva ottenere guru.gif .

grazie a tutti, davvero molto gentili.
Allego uno scatto allargato (che a me piace ancor pi� ma � forse un po' troppo fuori dagli schemi, facile piaccia solo a me smile.gif)) )

Lo allego pi� che tutto per mostrare il flash che ha reso l'immagine sporca, patinata e dorata.
Piena potenza ombrello dorato.
Abbiamo un altro flash, quasi di fronte alla ragazza, leggermente sul lato che vediamo. mezza potenza sempre con ombrello dorato, ci da la piccola schiarita.
entrambi altezza occhi, classici.

grazie ancora.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.4 KB

shenker
Grazie MAESTRO Fabio, � bellissima anche quest'ultima, oltre che molto istruttiva... guru.gif
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.