Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao a tutti,
vorrei augurare a tutti i partecipanti all'incontro di Venafro un buon meeting.
Avrei voluto partecipare, ma quando sono rientrato dalle ferie (inizio agosto) le iscrizioni erano chiuse. Peccato perch� mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi personalmente. Speriamo per una delle prossime riunioni.
Buon tutto.
__Claudio__
Sono dispiaciuto, ti avrei conosciuto volentieri personalmente...sar� per il prossimo Venafro.
stella.degli.angeli
Mi associo a Franco per augurarvi buon divertimento e soprattutto BUONE FOTO !!!
sarebbe piaciuto molto pure a me ma come gi� scritto, non se puete.....

mi raccomando, attendiamo TANTEEEEEEEEE foto !!!!!

besos wink.gif
Lambretta S
QUOTE(fraroby @ Sep 16 2005, 11:22 AM)
Ciao a tutti,
vorrei augurare a tutti i partecipanti all'incontro di Venafro un buon meeting.
Avrei voluto partecipare, ma quando sono rientrato dalle ferie (inizio agosto) le iscrizioni erano chiuse. Peccato perch� mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi personalmente. Speriamo per una delle prossime riunioni.
Buon tutto.

Franco ti scrivo le stesse cose che ho scritto a Stella la giornata Clou dell'evento � sabato Venafro non � lontana con l'auto in un paio d'ore sei arrivato... la prenotazione serviva pi� che altro per l'albergo... quindi se decidi puoi essere dei nostri almeno sabato... vedi Tu... wink.gif
Lambretta S
Anzi visto che Stella non ha "rimediato" il passaggio potreste venire insieme... risolvendo la questione "alla grande"... wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Lambretta S @ Sep 16 2005, 11:31 AM)
Anzi visto che Stella non ha "rimediato" il passaggio potreste venire insieme... risolvendo la questione "alla grande"... wink.gif
*

veramente di passaggi ne avrei rimediati e pure parecchi, ancora una volta ringrazio tutti quelli che mi hanno offerto la propria disponibilit� !!!!
Franz
Ribadisco in questo 3D ad hoc il mio augurio a tutti i partecipanti.... DIVERTITEVI e fateci vedere qualche scatto in "real time" wink.gif

Franz
Mauro Villa
Mi unisco anch'io buon divertimento a tutti e per quelli che ci saranno e che avranno piacere ci vedremo a Cherasco.
Giuliano Savioli
un grosso grosso Augurio anche da parte mia
rimango qua a sgobb� ma almeno mi godr� gli scatti che mostrerete messicano.gif

Giuliano
odisseo
Un saluto anche da parte mia,

avrei voluto partecipare a questo incontro ma impegni di lavoro non me lo permettono.... mad.gif mad.gif

Spero di poter partecipare al prossimo incontro
(si sa gi� dove e quando sar�?)

Buon divertimento!
Franz
QUOTE(odisseo @ Sep 16 2005, 04:23 PM)
Spero di poter partecipare al prossimo incontro
(si sa gi� dove e quando sar�?)

Buon divertimento!
*

Ma certo... CHERASCO!!!
Nital Nord Meeting Pollice.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.