Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
odisseo
Non so se � il luogo giusto per fare questa segnalazione...
(in caso la spostate...)

Mi sono accorto che il mio contatore dei messaggi (quello sotto all'avatar) � fermo a 207. Me ne sono accorto perch� ero a 207 la settimana scorsa, e in questi giorni ho inserito almeno 7/8 messaggi ma il contatore indica sempre 207.

blink.gif blink.gif blink.gif
Giorgio Baruffi
li hai inseriti tutti in Sushi Bar per caso? allora va bene cos�! wink.gif
Franz
Se hai postato solo in sushi il contatore non aumenta.... wink.gif

Franz

P.S. Scusa Giorgio non avevo visto che stavi rispondendo...
odisseo
S�, credo di aver postato gli ultimi soltanto su SUSHI....

grazie.gif
andreotto
Odisseo non � rivolta a te ma veramente vi preoccupate del contatore dei messaggi? non sarebbe meglio pensare alla qualit� dei messaggi?
Buone foto a tutti andreotto
max16vj
Noooooooo...che tegola!!! cerotto.gif e io che rispondo a tutti gli auguri..apro post inutili....rispondo con i puntini.... solamente per far aumentare il mio numero dei messaggi!!!!!!!! che faccio ora?!?! me tocca scrivere in Life?! in w/nw.... hmmm.gif hmmm.gif ci penso....

ahahahahah biggrin.gif biggrin.gif dai sto scherzando prendi la vita con pi� gusto mangia....

la mattina mi fa veramente male scrivere sul forum...
-missing
Vi hanno fregato i bollini del concorso a punti?
Peggio per voi, cos� imparate a ciondolare al bar.... Fannulloni! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
georgevich
QUOTE(paolodes @ Sep 17 2005, 09:06 AM)
Vi hanno fregato i bollini del concorso a punti?
Peggio per voi, cos� imparate a ciondolare al bar.... Fannulloni!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Gia chi dorme non piglia pesci laugh.gif laugh.gif
stella.degli.angeli
a me piacerebbe pure rispondere nelle altre discussioni (quelle IN ALTO) ma non ci capisco moltissimo..... perci� mi limito a frequentare bar e, massimo che posso arrivare (ma non rispondere) sono i software ! blink.gif
Franco_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 17 2005, 01:59 PM)
a me piacerebbe pure rispondere nelle altre discussioni (quelle IN ALTO) ma non ci capisco moltissimo..... perci� mi limito a frequentare bar e, massimo che posso arrivare (ma non rispondere) sono i software !  blink.gif
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Alessia, la modestia � la virt� dei grandi, e tu sei grandissima ...
Visto che siamo al bar, cosa gradisci ?

Un saluto
Giorgio Baruffi
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 17 2005, 01:59 PM)
a me piacerebbe pure rispondere nelle altre discussioni (quelle IN ALTO) ma non ci capisco moltissimo..... perci� mi limito a frequentare bar e, massimo che posso arrivare (ma non rispondere) sono i software !  blink.gif
*

ed �, permettimi, un atteggiamento errato... wink.gif

chiunque, esperto o meno, ha qualcosa da dire e pu� dirlo (e deve per me) sempre, si impara da tutti, dai bravi e dai meno bravi (magari un commento semplice arriva a scoprire cose che un esperto tralascia dandole per scontate)... e poi, chi � bravo e chi meno bravo? tutti abbiamo un nostro modo di vedere le cose, perci� pi� pareri si leggono pi� si cresce, tutti!

wink.gif
serdor
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 17 2005, 02:02 PM)
chiunque, esperto o meno, ha qualcosa da dire e pu� dirlo (e deve per me) sempre, si impara da tutti, dai bravi e dai meno bravi (magari un commento semplice arriva a scoprire cose che un esperto tralascia dandole per scontate)... e poi, chi � bravo e chi meno bravo? tutti abbiamo un nostro modo di vedere le cose, perci� pi� pareri si leggono pi� si cresce, tutti!

wink.gif
*

Come non darti ragione Giorgio, ognuno di noi poco o tanto ha qualcosa da dare wink.gif
stella.degli.angeli
ok, vorr� dire che inizier�....per� ci sono proprio certi termini tecnici che non so cosa siano, e non posso ogni volta interrompere una discussione per chiedere che significano.....cmq prover� !!

besos....

ps. Franco, un bacardi lime lo prendo volentieri ! wink.gif
Franco_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 18 2005, 11:58 AM)
....

ps. Franco, un bacardi lime lo prendo volentieri !  wink.gif
*

OK, ne prendo nota wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.