Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic
Che belli i nonni...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 348.5 KB

ciao
Riccardo

raffaelerossiello
Queste foto possono anche piene di errori ... ma non si criticano mai anche per il sentimento e la vita che c'è dietro.
Tenera da mangiare!!

Raffa

Ps.: ogni volta che vedo foto del genere mi vengono in mente delle scene del film Senti chi Parla ... il primo quello dove il piccolo ha la voce di Villaggio
Ricpic
QUOTE(scheda28 @ Apr 11 2011, 10:40 PM) *
Ps.: ogni volta che vedo foto del genere mi vengono in mente delle scene del film Senti chi Parla ... il primo quello dove il piccolo ha la voce di Villaggio

Il piccolo qui dice: ma questo vuole fare a capate?

ciao
Riccardo
ges
Bellissima!!!!
Bravo, piena di sentimento, ottima!!!:)

Solo una cosa, stavolta sei stato troppo sul grigio, permettimi una personale rielaborazione:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ricpic
QUOTE(ges @ Apr 11 2011, 11:15 PM) *
Bellissima!!!!
Bravo, piena di sentimento, ottima!!!:)

Solo una cosa, stavolta sei stato troppo sul grigio, permettimi una personale rielaborazione:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Caro Ges, se fossi un fotografo bravo (che fa questo mestiere per merito), beh, andrei in giro a scattare e darei tutto in pasto a te... impressionante la tua abilità con PS...

Ciao e grazie
Riccardo
dnovanta

questo nonno ha un sorriso davvero strepitoso!!

bravo Ric!!!

Bianca
ges
QUOTE(Ricpic @ Apr 11 2011, 11:18 PM) *
Caro Ges, se fossi un fotografo bravo (che fa questo mestiere per merito), beh, andrei in giro a scattare e darei tutto in pasto a te... impressionante la tua abilità con PS...

Ciao e grazie
Riccardo

Ma tu sei un fotografo bravo .... e diventi sempre più bravo ...i tuoi ritratti, se pur spesso di persone a te care, sono piene di sentimento e trasmettono tantissime emozioni. smile.gif
Ciao.
Ricpic
QUOTE(ges @ Apr 11 2011, 11:26 PM) *
Ma tu sei un fotografo bravo .... e diventi sempre più bravo ...i tuoi ritratti, se pur spesso di persone a te care, sono piene di sentimento e trasmettono tantissime emozioni. smile.gif
Ciao.

Ti faccio una confessione.... non sono vicini a me questi.... sono belli dentro però...

Ciao
Ric

QUOTE(Dnovanta girl @ Apr 11 2011, 11:25 PM) *
questo nonno ha un sorriso davvero strepitoso!!

bravo Ric!!!
Bianca

Grazie mille, Bi
Roberto_15
Questa è bellissima!!molto tenera,si mi piace!!

Ciao
Roberto
Ricpic
QUOTE(Roberto_15 @ Apr 11 2011, 11:33 PM) *
Questa è bellissima!!molto tenera,si mi piace!!

Ciao
Roberto

Grazie Roberto
ppaolo22
Due generazioni a confronto, bellissima.
fabio camandona
scatto con qualche imperfezione ma davvero, come dice fabio-banzai, non è criticabile per l'emozione che trasmette, dovere primario di un fotografo
capolavoro.

è splendida, ingrandimento e chiodo !

l'elaborazione di ges non mi piace (per quanto stimi la sua bravura): invecchia troppo il nonno. Io ci vedo meglio questo bn morbido e grigetto che hai usato, più tenero insomma.
Ricpic
QUOTE(ppaolo22 @ Apr 15 2011, 09:58 PM) *
Due generazioni a confronto, bellissima.

Ciao Paolo, grazie

QUOTE(fabio camandona @ Apr 16 2011, 05:59 PM) *
scatto con qualche imperfezione ma davvero, come dice fabio-banzai, non è criticabile per l'emozione che trasmette, dovere primario di un fotografo
capolavoro.

è splendida, ingrandimento e chiodo !

l'elaborazione di ges non mi piace (per quanto stimi la sua bravura): invecchia troppo il nonno. Io ci vedo meglio questo bn morbido e grigetto che hai usato, più tenero insomma.

Grazie Fabio.... fa piacere il tuo passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.