Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
salvatore_
Ore 1.30 di notte del giorno 17 settembre 2005.

La maggior parte degli utenti partecipanti al meeting � a letto e a riposarsi per il domani dopo la lunga e prelibata cena preparata con cura da nikonchef.

Come promesso tento di tener aggiornati coloro che non sono potuti venire al meeting di venafro. Io sono arrivato verso le 16.00 in quel di venafro e precisamente in localit� pozzilli presso l'hotel Dora **** (assomigliano a 4 stelle?).

Ad accogliermi il gruppo composto da Morgan, SergioButta, Oesee, Pegaso.
Saluti e abracci del caso nonch� nuove presentazioni e iniziano pian piano ad apparire nuovi volti (Francesco Martini). Successivamente arrivano direttamente da torino i seguenti: Beppe Maio, Carlo Macinai e il mitico Mdj (minetti).
Anche per loro accoglienza e saluti del caso e piano piano iniziano ad arrivare tutti gli altri ... inutile ora dire tutti perk� alle 18.00 eravamo (pi� o meno) gi� intorno a 60 persone ... tutti a fare gli auguri al Lambretta per il suo compleanno ... qualcuno inizia gi� a fare qualche scatto (penso il primo scatto in assoluto del meeting sia stato fatto da Oesse con una F3 motorizzata...se non erro).

Intanto tra le 18.00 e le 19.00 prime conoscenze e scambi di opinioni e solite domande (naturalmente d'assalto sono stati presi subito i vari npu .... un po' x i saluti, un po' per domande tecniche).

Ore 19.00 aperitivo esagerato preparato da NikonChef con tante delizie accompagnate da un buon prosecco. Seduti tutti a tavola si discute del pi� e del meno (e non solo di fotografia e questo � il bello...!!!)... mentre si gustano specialit� della cucina di Adriano (nikonchef per ki non lo sapesse) ... antipasto di mare, primo e secondo di mare (definiti da Marco Negri (il primo) delicatissimo come cucina ... ) e poi macedonia con gelato (marco Negri fa il bis).

Io seduto al tavolo con mdj,maio,marconegri,matteoganora,lambretta e consorte,zico,carlomacinai ... ed un posto vuoto ke domani (a quest'ora oggi) sar� di nikonchef.

La cena si conclude e dopo una pausa di circa 1/2 ora tutti attenti a studiarsi le stampe (il gioco) ke mdj � tipico presentare ad ogni evento: scopri l'ottica con quale sono state fatte questi scatti. Troppo bello vedersi tutti sparare le pi� assurde supposizioni tecniche e non solo ... per poi essere sconvolti da quello ke diceva mauro (mdj) autore degli scatti.

Il tutto a suon di grappa (il gioco), produce un po' di sonnolenza in tutti ...
Tutti a nanna � mezzanotte passata ...

Il domani spero di raccontarlo pi� dettagliatamente...
Buonanotte ...

p.s.1
ha detto morgan "Salvat�, domani mattina alle 9 dobbiamo essere tutti pronti, vestiti, colazionati e pisc..ti. (cio� essere andati in bagno per evitare altre pause)"

p.s.2
per me sembra tutta na cosa strana ...
verr� meglio descritta sicuramente con le foto di ... domani ??? speriamo ...

Saluti a tutti ...
a domani ... contateci pure!!! io vado a letto ke � tardi!!!

Giuseppe78
...che invidia ragazzi...Venafro e il San Camillo sono proprio 2 mondi diversi.... unsure.gif

Buon Divertimento
G.
Manako
Buona giornata ragazzi ci vediamo lunedi' per le prime wink.gif
Franz
Che invidia ragazzi... un saluto veloce prima di dedicarmi al mio secondo impegno di oggi.

Attendo le foto ed i resoconti con ansia

Franz
Daniele R.
stamattina ho sentito Francesco al telefono: pi� di 90 persone su due autobus a spasso per i dintorni di Venafro. Tutto procede alla perfezione, i partecipanti sono entusiasti.

D'altro canto non � che l'organizzazione potesse fare altrimenti guru.gif texano.gif
serdor
Vi invidio mooolto, divertitevi e fate miliardi di scatti. tongue.gif
robben
Salvatore...?! attendiamo news....
giannizadra
QUOTE(Daniele R. @ Sep 17 2005, 05:37 PM)
stamattina ho sentito Francesco al telefono: pi� di 90 persone su due autobus a spasso per i dintorni di Venafro. Tutto procede alla perfezione, i partecipanti sono entusiasti.

D'altro canto non � che l'organizzazione potesse fare altrimenti� guru.gif�  texano.gif
*

E qui piove... Fulmine.gif
Comunque, stavolta, meglio che piova qui. wink.gif
Daniele R.
No Gianni, sono rientrati in fretta e furia, perch� si � messo a piovere anche li....un vero peccato.

Comunque a minuti comparir� la prima immagine del meeting in questa discussione

Impressioni Di Settembre 2005, "Le immagini"
salvatore_
Mi scuso con tutti, ma visto che il Cappellari ha praticamente bruciato tutti sul filo di lana pubblicando la foto di gruppo, rimando la discussione a questo link

FOTO IMPRESSIONI DI SETTEMBRE ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.