Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sanvi
Mentre tutti ci affannavamo a estorcere un qualche segreto sulla futura reflex al sig. Maio, forse la nikon ci sta preparando la sorpresa di un qualche nuovo obiettivo.
Che so, un 15/70 2,8 (non dx).
Manuelnet85
dal mio canto posso dire magari!per le mie tasche una tragedia!
Luca Podda
per�, per�.... se vogliamo fare veramente gli sboroni, passiamo direttamente al 12-80 f/2.8, sognare per sognare... meglio in GRANDE texano.gif

Ciao,
Luca
Manako
....E SE MAGARI CI TROVIAMO TUTTO CIO CON UNA NOTEVOLE RIDUZZIONE DI PREZZO MAGARI SOGNANDO UN FINE STAGIONE TUTTO AL 50%..... MAGARI......
Luca Podda
Manako sei un grande!!! a quando un NITAL Discount? rolleyes.gif
giannizadra
Il 35/1,4 AF, please...
testarossa
meglio il 14 - 28 f1,8 fisso AFS ED
nerio
Piu' che un Nital discount un grande Nital Outlet,che vanno tanto di moda wink.gif
gongolo
Voi ci ridete, ma a me � arrivata una convocazione Made in Japan, devo recarmi direttamente in fabbrica, posso portar via, presentando il coupon, tutto quello che riesco a reggere con le mie braccia...
MarcoPagin
QUOTE(gongolo @ Sep 17 2005, 03:09 PM)
Voi ci ridete, ma a me � arrivata una convocazione Made in Japan, devo recarmi direttamente in fabbrica, posso portar via, presentando il coupon, tutto quello che riesco a reggere con le mie braccia...
*

In tal caso... fossi in te mi farei trapiantare altre due braccia, tipo-locusta, a movimenti interdipendenti e poi, con un taglio deciso all'addome, ne ricaverei un utile marsupio sottopelle... se le regole sono queste...

Ovviamente ti presenterai con il coupon in bocca.
giannizadra
QUOTE(gongolo @ Sep 17 2005, 04:09 PM)
*

Leggi meglio: � la comunicazione per il giapponesino che smaltisce i rifiuti.. biggrin.gif biggrin.gif
FZFZ
Concordo con Gianni AF 35 mm F1,4.....un sogno!

Aggiungerei anche un 10 mm F2.8 Dx.....non fisheye! smile.gif

Che gradite sorprese sarebbero....

Buone foto!

Federico.
testarossa
oppure 400-800 f4 AF-S

ciao
odisseo
Vabb�, visto che avete quasi risolto il mistero....

vi dico quale sar� la sorpresa:

Zoom 12-600 1.4/1.8 stabilizzato

tongue.gif
odisseo
Scusate, dimenticavo il prezzo....

99 euro + IVA
domiad
.... io rimango con i piedi per terra con un bel 24-120DX F2.8 VR AF-S IF ED

user posted image

grazie.gif
ivano
QUOTE(odisseo @ Sep 18 2005, 11:12 PM)
Zoom 12-600 1.4/1.8 stabilizzato

Delusione, si sperava almeno in un 1,4 fisso per un 50x... sniff
testarossa
oppure un bellissimo AF-S 800-1000 f/2,8 VR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.