Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ginob84
Suggerimenti e critiche ben accetti!.... smile.gif
gianluka82
QUOTE(ginob84 @ Apr 14 2011, 11:41 AM) *
Suggerimenti e critiche ben accetti!.... smile.gif

belli tutti e due.. il bianco e nero potresti gestirlo un po meglio ma bellissimo... il soggetto � molto curioso. ciao
Marco Carotenuto
due bellissimi ritratti complimenti!!
il secondo anche io proverei a dara una chiave diversa al bn...ma belli davvero!
ginob84
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 14 2011, 01:00 PM) *
due bellissimi ritratti complimenti!!
il secondo anche io proverei a dara una chiave diversa al bn...ma belli davvero!

Ciao marco...grazie mille per i complimenti.
sul bianco e nero,con "dare una chiave diversa"...intendi un p� pi� contrastata?neri pi� marcati?

QUOTE(gianluka82 @ Apr 14 2011, 11:59 AM) *
belli tutti e due.. il bianco e nero potresti gestirlo un po meglio ma bellissimo... il soggetto � molto curioso. ciao

Ciao gianluca...grazie mille!
sul bianco e nero provveder� a interpretarlo diversamente... smile.gif
ciao
ginob84
Ne aggiungo un'altra....
visa78
ottimo soggetto, belli in taglio e l'inquadratura...
conversione B/W migliorabile, enfatizza un p� i neri per drammatizzare un p�, magari per toglere un p� il "bruciato" della barba...

filo.m
ciao ginob84, molto belle le foto!

Dai una letta qui soprattutto per quello che riguarda il profilo colore della foto.

Ciao
ginob84
QUOTE(filo.m @ Apr 14 2011, 02:42 PM) *
ciao ginob84, molto belle le foto!

Dai una letta qui soprattutto per quello che riguarda il profilo colore della foto.

Ciao

Ciao! grazie per il suggerimento.lo sto gi� leggendo...non si finisce mai di imparare! hehe

QUOTE(visa78 @ Apr 14 2011, 02:38 PM) *
ottimo soggetto, belli in taglio e l'inquadratura...
conversione B/W migliorabile, enfatizza un p� i neri per drammatizzare un p�, magari per toglere un p� il "bruciato" della barba...

ciao visa..grazie per i suggerimenti...provvedo! smile.gif
gambit
molto belli. mi piace tanto quella a colori.
ginob84
QUOTE(gambit @ Apr 14 2011, 03:03 PM) *
molto belli. mi piace tanto quella a colori.

Grazie mille gambit! smile.gif
AlfonsoSalsano
QUOTE(ginob84 @ Apr 14 2011, 03:04 PM) *
Grazie mille gambit! smile.gif

Ciao! Gino, bel ritratto complimenti, quello in BN lo rivedrei ma come dice qualcuno tutto � molto soggettivo; sicuramente questa splendida persona cos� simpatica ti ha raccontato di se e di ci� che era e quel che resta del paesino e di quello che attualmente conserva.
Un caro saluto Alfonso
ginob84
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Apr 14 2011, 03:25 PM) *
Ciao! Gino, bel ritratto complimenti, quello in BN lo rivedrei ma come dice qualcuno tutto � molto soggettivo; sicuramente questa splendida persona cos� simpatica ti ha raccontato di se e di ci� che era e quel che resta del paesino e di quello che attualmente conserva.
Un caro saluto Alfonso

Ciao Alfonso....qualcosa mi dice che anche tu (mi permetto di dare del tu) lo conosci il sig. Giuseppe! � stato molto molto disponibile. C'ha raccontato moltissimo...e mostrato tutte le sue foto, cartoline...una vera guida anche del paesino! Ci ritorner�...!

per le foto...� vero.� tutto molto soggettivo...

Grazie mille!
Marco Carotenuto
si intendevo quello...forse un bn drammatico...o solamente piu duro...insomma dovresti fare delle prove e vedere come ci sta wink.gif
ges
Belle foto con un soggetto particolare, mi piace soprattutto la prima a colori.
angelo d'antonio
Complimenti bellissimi ritratti per zio TOMM ciao
rossanop
uno scatto stupendo quello color, bravo anche i bn mi piacciono ma preferisvo la color
gigi 72
complimenti per gli scatti soggetto stupendo e bellissimi tagli.
gigi
FrancescoFranciaFoto
grande!

ginob84
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Apr 26 2011, 10:38 AM) *
grande!

Grazie mille Francesco! mi fanno piacere i tuoi complimenti!

QUOTE(gigi 72 @ Apr 22 2011, 12:11 PM) *
complimenti per gli scatti soggetto stupendo e bellissimi tagli.
gigi

Grazie mille ges, angelo,gigi e rossano... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.