Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iris
[COLOR=purple][B][FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=purple]
smile.gif
salve a tutti,
ho comprato da poco una nikon D50.
Non sono molto esperta di digitale, ho sempre scattato con una nikon FM
e quindi adesso ho qualche difficolt� tecnica.
ecco, ho problemi quando scarico le foto su pc, perch� il pc
non riconosce la fotocamera.
ho installato il programma Picture Project, ma ad un certo punto
la connessione con la fotocamera si interrompe
e non riesco a scaricare le fotografie.
Qulacuno sa darmi qualche consiglio?

Iris
MarcoPagin
Ops... mica facile da dirsi cos�... prova a spiegare meglio quali messaggi di errore ti compaiono, se scatti in JPG... quale sitsema operativo usi... se hai gi� provato a reinstallare il picture project...

..facci sapere.

P.S.

Benvenuta biggrin.gif
georgevich
Benvenuta tra di noi....bisognerebbe avere qualche informazione in piu. Sistema operativo, quale versione di picture project e hai seguito la procedura per sistemare il soft sul sistema oprativo. Un'altra informazione hai letto il tuo manule... doversti settare alcuni parametri sul corpo...facci sapere...
Un saluto cordiale.
Vladimir.
zanzo79
ciao e benvenuta, hai fatto l'nstallazione completa o personalizzata?(se personalizzata hai installato i driver?)

ciao
Paolo Chiti
QUOTE(iris @ Sep 17 2005, 07:48 PM)
... ma ad un certo punto la connessione con la fotocamera si interrompe ...
*

Ciao,
innanzitutto benvenuta tra noi, visto che � il tuo primo messaggio.
Forse non c�entra nulla col tuo problema, ma a me talvolta succede che la connessione tra fotocamera e PC si interrompe se tocco anche solo leggermente il cavetto di collegamento.
Per evitare che ci� accada, subito dopo aver collegato il cavo alla fotocamera evito di muoverlo fino a trasferimento completato.

Ciao
Paolo
marcelus
ciao e benvenuta.