QUOTE(Paolo56 @ Jun 12 2012, 12:33 AM)

Purtroppo � possibilissimo, i piedini sono sottilissimi molto ravvicinati e delicatissimi, ci vuole un p� di accortezza nell'inserimento altrimenti si rischia di danneggiarli, le testimonianze degli altri due utenti dovrebbero essere sufficenti a convincerti.
Mi dispiace ma non � possibilissimo. Primo perch� sono stato attentissimo dato che stavo maneggiando 1800 euro e visto che maneggio macchine fotografiche da vent'anni. Poi, sono straconvinto che, anche premendo la card lateralmente (questo pare sia il motivo secondo chi non mi crede) non succeda niente anche perch� ci sarebbero chiss� quanti casi (l'attenzione che si mette la prima volta � maggiore).
La card entra in una corsia obbligata fino quasi a fine corsa poi si ferma e devi spingere con un dito.
In ogni caso si � rotto un piedino centrale e questo sarebbe poco logico se avessi inserito la scheda premendo su un lato. E' impossibile!
Ora io spero che il tecnico risolva senza problemi ma in caso dovesse essere spedita in assistenza e non mi venisse riconosciuta in garanzia sarebbe veramente grave e farebbe vacillare il mio ventennale nikonismo.