In primis: GRAZIE a tutti per i commenti, tutti molto costruttivi... grazie ancora
Venendo alla foto: sicuramente, come dimostrano i commenti, la foto non � "convenzionale" ma volevo giocare proprio su questo... discostarmi un p� dal "comune".
Che la foto sia affetta da "errori" � evidente ma secondo me sono parte fondamentale della foto... deve essere appunto uno
scatto rubato: volevo dar l'impressione di sbirciare da dietro la pianta una ragazza... e quando uno "spia" non st� certo attento ai particolari, non trovate?

una foto perfetta non mi avrebbe trasmesso il messaggio (e poi quali sono i criteri per giudicare una foto come "perfetta"???)
Poi, rispondendo alle critiche (che mi fanno molto piacere):
1) la mano tagliata: ho risposto sopra... contribuisce a creare una situazione "limite"... cercare di guardare senza esser scoperti! Ovviamente era un set costruito, con una modella, ma tra tutte le foto ho scelto questa (anzi, ad esser sinceri l'ho anche un p� ritagliata:-P)
2)la postproduzione: a me piaceva quest'effetto... tra il dolce e il romantico, non volevo certo colori netti e duri! A chi li trova "terribili" (cito piccio98) non so che dire...
de gustibis!
3)i "brufoli": sempre lo stesso discorso... non � una foto da studio e quindi tutto deve esser molto naturale, imperfezioni comprese!
Grazie ancora a tutti... gentilissimi:-)
Le vostre critiche ad uno che st� imparando come me sono fondamentali