Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AndreaPiccirilli
Ciao a tutti so' che esiste un post inerente la d300 ma sono 300 e passa pagine.
Ho preso da poco questa d 300 (5975) usata con tutto il corredo, sigma 10-20 sigma 120-400 18-85 vr in dotazione.

Mi piace molto fare scatti in manuale e usare i live view.
Ho trovato difficolta' mad.gif ad usare live view e subito dopo autoscatto, perche' comunque sia lo schiacciare e girare le ghiere provaca a mio pare un messa a fuco non perfetta.
Prima devo fare il live view e poi girare la ghiera verso autoscatto

Non c'� un modo di usare il live View e autoscatto contemporaneamente???
Cioe' guardo nel dispaly metto a fuoco e schiaccio?

Ho letto il manuale ma a quanto sembra no.
Forse voi che siete piu' esperti potete aiutarmi.

Altra cosa: ma non esistono dei menu interni dove e' possibile aggiustre i valori basiliri tipo nitidezza saturazione ed altro???

per molti saranno dei quesiti banali , ma un po' di aiuto non mi farebbe male.

Grazie mille a tutti quelli che potranno aiutarmi. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
AndreaPiccirilli
Alle regolazioni di nitidezza etc ci sono arrivato...ma allo scatto guardandoin Live view e autoscatto contemporaneamente nooo!!!!!!!
FRANCESCOCAL
Purtroppo autoscatto e liveview sono due modalit� di scatto non cumulabili, anche perch�, � logico usare l'autoscatto su cavalletto, quindi prima visioni in live e poi per scattare cambi facilmente modalit� in autoscatto.

I parametri di saturazione, nitidezza ecc, possono essere impostati singolarmente per ogni modalit� di elaborazione che trovi nel men�: SATURO, NEUTRO, STANDARD, ecc. inoltre hai la possibilit� di creare dei profili personalizzati.
AndreaPiccirilli
QUOTE(FRANCESCOCAL @ Apr 15 2011, 07:14 PM) *
Purtroppo autoscatto e liveview sono due modalit� di scatto non cumulabili, anche perch�, � logico usare l'autoscatto su cavalletto, quindi prima visioni in live e poi per scattare cambi facilmente modalit� in autoscatto.

I parametri di saturazione, nitidezza ecc, possono essere impostati singolarmente per ogni modalit� di elaborazione che trovi nel men�: SATURO, NEUTRO, STANDARD, ecc. inoltre hai la possibilit� di creare dei profili personalizzati.

Pollice.gif _
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.