Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ros63
Finalmente sono tornato, dopo che ho chiesto un cambio di contratto adsl,non so che cosa hanno combinato e da l'8 di maggio che ero senza internet Fulmine.gif , ma ora sono tornato,e faccio un saluto a tutto il forum,un augurio a TOAD per la sua mostra, al comitato organizzatore di impressioni di settembre chiedo scusa perche' non ho potutopartecipare ci sentiamo presto. ciao a tutti biggrin.gif biggrin.gif
toad
grazie.gif Ros per gli auguri, e bentornato! L'inizio � stato promettente. Speriamo nel seguito.

Un caro saluto

Guido
Manako
B E N T O R N A T O R O S 63
elwood67
Grande Ros, in effetti era quasi dal Tuscany che non ti si leggeva... purtroppo l'unica cosa in cui eccellono le nostre compagnie telefoniche � l'invio/riscossione delle bollette! wink.gif

a presto

Stefano
Daniele R.
Ciao Ros, bentornato, spero davvero che tutto vada per il meglio...(capisci a me) wink.gif
raffaele tedesco
Bentornato!
ros63
Grazie ragazzi per quanto mi sara' possibile cerchero' di essere oiu' presente contraccabbio il tuo augurio Daniele . (capisci a me wink.gif wink.gif wink.gif ) ciao
ros63
Scusate ho padellato due pulsanti me ne sono accorto troppo tardi ciao. hmmm.gif hmmm.gif
robben
Ciao Ros, speriamo di rivederci a Cherasco.
un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.