Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Beezio
Salve a tutti! Da poco la mia macchina è stata spedita in assistenza poichè non funzionava più. La macchina è stata cambiata con una nuova di zecca e la garanzia ora è attivabile entro il 22 ottobre del 2011 però per l'attivazione non so quale data d'acquisto dovrei mettere, se la data di acquisto della prima macchina o quella del giorno in cui ho ricevuto la macchina nuova. Attendo risposte! Grazie mille !
kappona
QUOTE(Beezio @ Apr 15 2011, 10:48 PM) *
Salve a tutti! Da poco la mia macchina è stata spedita in assistenza poichè non funzionava più. La macchina è stata cambiata con una nuova di zecca e la garanzia ora è attivabile entro il 22 ottobre del 2011 però per l'attivazione non so quale data d'acquisto dovrei mettere, se la data di acquisto della prima macchina o quella del giorno in cui ho ricevuto la macchina nuova. Attendo risposte! Grazie mille !

Secondo me la data deve essere quella della nuova macchina. Anche perchè quando farai la registrazione ti chiederà i vari codici della "nuova". Ho sbaglio?
Non dici di che modello si tratti. Dire che in ogni caso si dovrebbe lodare anche Nital per la sostituzione.
monteoro
Direi che dovresti registrarla con la data in cui l'hai ricevuta.
A me successe con un PC della Medion, mandato in assistenza due mesi prima della scadenza della garanzia e siccome la riparazione era onerosa e fu riconosciuto che il danno era causato da un "vizio" costruttivo, ho goduto di un altro periodo di garanzia di due anni sul PC sostitutivo.
Ciao
Franco
marcello76
Normalmente quando viene fatta una sostituzione o riparazione in garanzia la data cui si tiene conto e' di norma quella della prima attivazione,(praticamente non dovresti fare nulla dovrebbe continuare la garanzia residua che hai gia in corso) cmq prova ad attivarla con la data della bolla accompagnatoria che vale in queto caso come documeto di acqusto,la procedura e' questa
Enrico_Luzi
ha ragione marcello.
la garanzia fa a capo della precedente macchina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.