Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
m.roberto
ciao a tutti,mi sono iscritto da poco a questo forum,volevo sapere voi avete registrato la vostra reflex? e perche' registrarla...grazie!
rickyjungle
nella striscia gialla in alto alla pagina, sotto la scritta "nital" sulla destra nel men� REGISTRATI, trovi tutte le info che cerchi... basta apre un pochino gli occhi che le info ci sono gi� belle che spiegate dalla "voce" ufficiale
monteoro
Se hai la Nital Card e registri entro i termini la fotocamera avrai come primo beneficio l'estensione della garanzia.
Il secondo beneficio , di cui spero non dovrai mai avvalerti, � che in caso di riparazioni fuori garanzia ti sar� accordato uno sconto sulla mano d'opera necessaria.

In pi� avrai la "qualifica" di Nikonista e non di User, qualche piccolo surplus che agli Usuers non � concesso.

ciao
Franco
Antonio Canetti
qua un po'.informazioni:

http://www.nital.it/nikonista/

Antonio
m.roberto
grazie per la risposta...un saluto
Alessandro Castagnini
Sposto da reflex in help
imacuser
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa � di soli due anni, anzich� quattro come gi� avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Pu� essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi � possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo
imacuser
QUOTE(imacuser @ Apr 17 2011, 03:26 PM) *
Salve,
gradirei sapere se qualcuno conosce i motivi per cui, per essendo evidenziato anche sulla scatola dell'obbiettivo, la garanzia che mi viene concessa � di soli due anni, anzich� quattro come gi� avvenuto per i prodotti registrati in questi ultimi mesi. Ieri sera ho provveduto a registrare il mio nuovo Nikkor 105 mm 2.8 VR ma la mail di avvenuta registrazione parla di 2 anni di garanzia. Pu� essere che, data l'ora tarda in cui mi sono registrato, avendo inserito il Codice Fiscale, mi sono "qualificato" come professionista? In caso affermativo, secondo voi � possibile rimediare? ohmy.gif
grazie.gif in anticipo

Risolto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.