Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
giod5000
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Roberto_15
Ciao Giordano, bello lo scatto,catturato al volo e senza ginquadrare immagino,lo trovo per� un pochetto sottoesposto!!
Un p� minaccioso lui

Ciao
Roberto
ges
Si, leggermente sottoesposto e troppo centrale il soggetto.
giod5000
si ragazzi, l'ho scattata senza inquadrare, ero con il 35mm e troppo vicino per portare la macchina sul viso, questa volta mi sono anche avventurato con diaframma apertissimo...
grazie.gif per i commenti
Negativodigitale
Mi piace un sacco questo ritrattone ambientato ed imperfetto.
Le linee di fuga e l'espressione sono ottime, per me.
Starebbe bene anche in Street ...
wink.gif
Ciao! Paolo
Ricpic
Ciao Giordano,
piace e molto anche a me questo ritratto... s�, sarebbe stato meglio se il soggetto era dritto e non al centro ma su di un lato del frame e se non gli avessi tagliato la testa....e bla, bla... ma per me � MEGLIO che tu l'abbia fatta questa foto e postata per farcela vedere...

Un consiglio: a volte � meglio scattare facendosi vedere che farlo di nascosto facendosi beccare. In questo secondo caso si rischia il linciaggio... nel primo una serie di offese e basta.Secondo me qui ci sei andato vicino al linciaggio.

Una domanda: eri in Turchia?

Ciao
Riccardo
dnovanta

a me piace moltissimo..e mi piace esattamente cosi' com'e'.
approssimata, spontanea, immediata e diretta.

una carattere forte, preso al volo.
mi piace la persona sullo sfondo che vede la scena..una specie di "rimbalzo"...

davero bella, per me

Bianca
giod5000
@Paolo non l'ho postata in street perch� questo scatto non l'ho sentito dentro, e questo lo ritengo un requisito indispensabile per interagire nell'ambiente in cui mi sto formando e soprattutto in cui ho ricevuto il "battesimo" wink.gif

@Riccardo io penso che il problema principale sia il nostro tipo di macchine, troppo invadendi e troppo fastidiose agli occhi delle persone, ecco perch� ogni tanto sogno una Leica...
fortunatamente a Istanbul sono abituati ai turisti... laugh.gif

@Bianca grazie.gif
Negativodigitale
QUOTE(giod5000 @ Apr 26 2011, 11:49 PM) *
@Paolo non l'ho postata in street perch� questo scatto non l'ho sentito dentro, e questo lo ritengo un requisito indispensabile per interagire nell'ambiente in cui mi sto formando e soprattutto in cui ho ricevuto il "battesimo" wink.gif

...

guru.gif

Questa � una lezione di Street,
pi� di tante linee guida e di tanti discorsi.
Sono ammirato.

Paolo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.