Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Max
maxiclimb
ohmy.gif

Max, mi conosci abbastanza per sapere che non � un commento "ad personam".

La foto mi piace, e la commento per quello.
Niente di esotico o particolarmente originale, � una sensualit� quotidiana e tranquillizzante, ma non priva di malizia e mistero.
Tecnicamente, forse tenterei di contrastarla un po' di pi�, pur mantenendo complessivamente una chiave alta.

Bravi. Pollice.gif
ges
Non male come esperimento ... sono concorde su un p� di contrasto in pi�.
Max Lucotti
maggior contrasto?
non trovate che aumentandolo diminuisca la sensazione di delicatezza?

@maxi.. e io che credevo di essere stato originale.... nel fare un nudo che non si vedesse nulla di nudo.... smile.gif

grazie del passaggio..

Max smile.gif
maxiclimb
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 20 2011, 11:18 AM) *
maggior contrasto?
non trovate che aumentandolo diminuisca la sensazione di delicatezza?

@maxi.. e io che credevo di essere stato originale.... nel fare un nudo che non si vedesse nulla di nudo.... smile.gif

be, diciamo che foto come questa, attraverso il vetro della doccia, ne ho viste pi� di una... il che non toglie che sia un'idea sempre interessante e poco sfruttata, almeno su queste pagine.

Aumenterei un po' il micro-contrasto generale, e il contrasto sui toni medi, rendendoli anche un po' pi� scuri, ma con le luci sempre ben chiare.
Ovviamente � un'interpretazione soggettiva, alla ricerca di una miglior leggibilit�.
Visto il contesto, non credo che la delicatezza ne risentirebbe, la delicatezza � intrinseca nel soggetto stesso.

Comunque � davvero molto personale. smile.gif
Max Lucotti
QUOTE(maxiclimb @ Apr 20 2011, 11:34 AM) *
be, diciamo che foto come questa, attraverso il vetro della doccia, ne ho viste pi� di una... il che non toglie che sia un'idea sempre interessante e poco sfruttata, almeno su queste pagine.

Aumenterei un po' il micro-contrasto generale, e il contrasto sui toni medi, rendendoli anche un po' pi� scuri, ma con le luci sempre ben chiare.
Ovviamente � un'interpretazione soggettiva, alla ricerca di una miglior leggibilit�.
Visto il contesto, non credo che la delicatezza ne risentirebbe, la delicatezza � intrinseca nel soggetto stesso.

Comunque � davvero molto personale. smile.gif

grazie Maxi, prover� sicuramente i tuoi consigli... sono un neofita del ritratto.... wink.gif

Max
Marco Carotenuto
alla fine provare a vedere come viene piu contrastata pu� aiutare a capire...uno magari se la immagina nella testa...e poi a vederla realmente magari non far� lo stesso effetto immaginato e quindi si potr� dire che la tua lettura cosi soft � stata ancora piu azzeccata!
fabio camandona
come gi� detto su altri lidi, mi piace molto.
la lascerei cos� com'�, meno "fashion" e pi� "quotidiana".

bye bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.