Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nanni696
Ciao ho comprato su ebay una d3100 ma nn ho trovato il talloncino con la matricola e Id della macchina.Ho provato a registrare il prodotto tramite il codice apposto sotto la reflex ma mi dice che � errato.Ho preso solo corpo nuovo.C� un foglietto dov� ce scritto warrantu europe e il numero id e le istruzioni .
monteoro
Non � di importazione Nital e quindi non puoi registrarla sul sito Nital avvalendoti delle estensioni di garanzia.
L'unica registrazione possibile � sul sito Nikon Europe, necessaria per poter scaricare i manuali.
ciao
Franco
Kaiser Soze
QUOTE(monteoro @ Apr 18 2011, 03:06 PM) *
Non � di importazione Nital e quindi non puoi registrarla sul sito Nital avvalendoti delle estensioni di garanzia.
L'unica registrazione possibile � sul sito Nikon Europe, necessaria per poter scaricare i manuali.
ciao
Franco

Esatto! Il materiale di importazione ufficiale NITAL ha sigillo sulla scatola e all'interno, oltre al certificato di garanzia europea, c'� la NITAL card necessaria per la registrazione... Hai comunque 2 anni di garanzia, il primo con LTR, il secondo devi far riferimento al negozio che te l'ha venduta...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.