Per questo motivo, entusiasta della qualit� dei due piccoli gioiellini, ho deciso di regalarmi il terzo incoraggiato dai commenti del forum.
Purtroppo sabato e domenica a Torino pioveva e perci� non l'ho potuto testare: che rabbia!
Non so se ho fatto una cosa saggia visto che comunque avevo gi� lo zoom che copriva quella focale, � stato pi� che altro un auto-regalo (anticipato) di compleanno.....
Ho notato che l'innesto sul corpo camera, a differenza di tutti gli altri obiettivi che uso, � un po faticoso: avviene con un attrito notevole.
E' normale secondo voi?
Vi chiedo inoltre se potete fornirmi dei test MTF, che per quanto opinabili sono comunque un buon punto di partenza, o in alternativa elencare i diframmi ai quali l'obiettivo rende meglio.
Mi incuriosisce sapere se si comporta come il 20, che rende meglio vicino alla massima apertura, oppure come il 50 e la maggior parte degli obiettivi che danno il massimo ad f/8.
Purtroppo non ho la digitale e quindi le prove le far� lentamente nel tempo, qualche dritta in anticipo sarebbe perci� molto gradita!

NOTA MODERATORE:
Ho rimosso i "doppioni" fatti anche nella pubblicazione del messaggio