Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gianluka82
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Stef500f
Mi piace, intima e perfettamente illuminata..
sangria
intima sì, ma perfettamente illuminata direi proprio di no ( vedi flash sparato sotto il braccio a sinistra) taglio della testa del ragazzo e del ginocchio della ragazza, ciocca di capelli che copre quasi totalmente l'occhio sinistro ( va bene se si intravede fra i capelli ma se viene coperto totalemente a mio parere no), lo sguardo del ragazzo mi piace ma quello della ragazza no, brutta la cintura ristretta nel passante ( non so come spiegarmi).
Comunque a parte le critiche l'importante è avere la passione poi con la pratica si migliora

ciao
gianluka82
QUOTE(sangria @ Apr 21 2011, 10:20 AM) *
intima sì, ma perfettamente illuminata direi proprio di no ( vedi flash sparato sotto il braccio a sinistra) taglio della testa del ragazzo e del ginocchio della ragazza, ciocca di capelli che copre quasi totalmente l'occhio sinistro ( va bene se si intravede fra i capelli ma se viene coperto totalemente a mio parere no), lo sguardo del ragazzo mi piace ma quello della ragazza no, brutta la cintura ristretta nel passante ( non so come spiegarmi).
Comunque a parte le critiche l'importante è avere la passione poi con la pratica si migliora

ciao

Adoro le critiche e non sono qui per i complimenti. Ma le tue critiche sono un po esasperate. Te lo dico con aria ironica, non mi la prendo, anzi è un piacere perchè mi fai notare degli errori che la prossima volta non farò. Non credevo la mia foto dovesse andare sulla copertina di Max. E' vero, il flash è un po azzardato sul braccio, poteva essere più omogeneo sulla figura ma le distanze erano al limite del grandangolo. Trattasi di un autoscatto. 10 secondi son pochi per curare la ciocca di capelli che cade all'improvviso e la cintura che da l'aria sbarazzina, forse troppo. Si, il taglio è stato un errore... Dico la verità, il soggettone sono state le nostre magliettine "nuove" che abbiamo fatto stampare per un evento speciale. ciao grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.