Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Foto del mio portfolio intitolata Elisa - MODEL FOR A DAY .

"MODEL FOR A DAY" - IL DEBUTTO - dal backstage agli scatti finali

VIDEO DEL BACKSTAGE ==>> http://www.youtube.com/watch?v=vExVP_Qz6QI

In questo album di volta in volta vedrete "la ragazza della porta accanto" cimentarsi sun un set tarato per una modella professionista: location ricercate, illuminazione di massimo livello, tema fotografico da modellare ed interpretare, atmosfera ....

Non � un'invenzione ne pretende esserlo, ma solo un modo per mettere in luce un potenziale dove ..non � stato mai cercato.

Tutte le ragazze che vedrete non hanno mai posato in vita loro per un set fotografico e dovranno affrontare l'emozione di un set in cui saranno presenti il sottoscritto, Make up artist, stylist, hair stylist, cameraman, tecnici e cos� via. Nessuna preparazione psicologica, ne preliminari. Un'avventura vera e propria.

Uno o pi� mood da svilupare direttamente in location, o improvvisazione pura.

Un'opportunit� diversa rispetto al solito book fotografico. UNA RAGAZZA AL MESE.

CASTING per chi interessato: ff@francescofrancia.it

Spero sia di Vostro gradimento. Gianmarco Nevi che ringrazio ancora, pubblicher� poi il video del backstage

VERSIONE INTEGRALE a breve SOLO SUL MIO SITO

backstage:

http://www.youtube.com/watch?v=vExVP_Qz6QI

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.7 KB
Massimiliano Piatti
Bell'idea e ottima realizzazzione!!!!

Anche il video e' molto bello e l'ho guardato con piacere.

Ad Maiora!!!
Massimiliano Piatti
Anche se non e' professionista e non ha mai posato,alla ragazza non manca nemmeno un attributo per incominciare la professione tongue.gif
A parte gli scherzi,in alcune foto si vedono pose un po' forzate,suggerite e non naturali,ma questo era lo scopo vero?
ti rifaccio i complimenti anche per la location

Massi
Marco Carotenuto
una bella serie per cominciare! le ultime due mi piacciono davvero tanto! sopratutto la penultima!
Valejola
Foto eccezionali!
La modella poi � stratosferica!!
Di quelle che ti fanno rischiare l'incidente se le vedi per strada mentre che stai guidando...
Stef500f
bellissime tutte..e bravissima la modella "non modella"
Valejola
Alla terza per� rifarei meglio il ritocchino e avrei preferito il piede sx intero... tongue.gif
Ma sono congetture.
Ottimo lavoro e il video � veramente ben fatto e guardabile con piacere.
Ah dimenticavo: EVVIVA LE MODELLE IN CARNE (NON ANORESSICHE) E PERFETTAMENTE FORMOSE!!
ciccio8028
Ciao Francesco, ormai ci hai abituati a scatti di altissimo livello, ovviamente ne fanno parte anche questi, modella bellissima che, nonostante non fosse una professionista si � comportata alla grande, molto bello anche il video.

Ciccio.
Marco Carotenuto
anche queste ultime due Francesco...belle belle!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.