Qualcuno doveva andare al bagno e cosi tutti assieme ci mettiamo a cercarlo, una volta trovato questo simpatico signore si presenta fuori dal bagno.
Ci fermiamo a chiaccherare un secondo e subito mi racconta di essere un lucidascarpe da 40 anni, di essere stato nominato "miglior lucidascarpe d'America", orgogliosamente tira fuori un vecchio giornale tutto stropicciato e fa vedere un articolo con il suo viso sorridente stampato sopra.
"sono anche stato in tv!" e mostra una foto di lui con il conduttore televisivo di un programma televisivo..
Beh io in lui ho trovato lo spirito americano di cui tanto si sente parlare in giro, quello del sognatore e cosi gli ho chiesto se potevo fargli una foto
"sure!"
purtroppo la macchina non reggeva di iso e c'era poca luce, no flash.. ci ho provato lo stesso.. anche se non sarà questo gran ritratto a me fa sorridere perchè mi ricorda il suo entusiasmo per essere il miglior lucidascarpe d'America..genuinamente..
PS: si è anche infastidito perchè voleva farmi vedere quanto era bravo ma avevo le all star addosso che si prestavano poco allo scopo