Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eupe
ne ho trovata una usata, ottime condizioni, quale può essere il prezzo più giusto secondo voi?
grazie e ciao
Carlo
Paolo Chiti
Mah, secondo me una cifra intorno ai 3000 euro potrebbe essere realistica ... sarebbe però interessante sapere il motivo per il quale l’attuale proprietario vorrebbe disfarsene hmmm.gif

Ciao
Paolo
Pesante
QUOTE(eupe @ Sep 20 2005, 11:29 AM)
ne ho trovata una usata, ottime condizioni, quale può essere il prezzo più giusto secondo voi?
grazie e ciao
Carlo
*

ohmy.gif hmmm.gif blink.gif blink.gif blink.gif ........non c'è una faccina con la scritta "pazzo da legare" da mandare al tipo che vende la D2X?
Aaron80
...togli l'iva dal prezzo di vendita in negozio... lima qualcosina ancora e trovi un prezzo ragionevole... wink.gif
eupe
si trova nuova con nital a circa 3500 euro, sinceramente io pensavo molto meno, anche perchè comprandola nuova risparmierei tutta l'iva.
in effetti sto indagando per scoprire per quale motivo la vendono, a prima vista è perfetta, dovrei averla da provare per il week-end.
ciao
Carlo
padrino
Mi dite dove cavolo li trovate 'sti prezzi???? Nuova Nital a 3500€?????
Dove?? Ne compro 10!!!
Franz
NUOVA, NITAL a 3500 euri??????
Dove si firma? hmmm.gif

Franz
giannizadra
QUOTE(Pesante @ Sep 20 2005, 12:37 PM)

ohmy.gif  hmmm.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif    ........non c'è una faccina con la scritta "pazzo da legare" da mandare al tipo che vende la D2X?
*

Non è carino questo tuo apprezzamento nei confronti di Padrino... biggrin.gif
Perché è lui, vero ? Non sopportava tutto quel rumore... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
walter imbimbo
Effettivamente a 3500 euro credo che valga decisamente la pena prenderla nuova.

Anzi fatemi sapere, accendo un piccolo mutuo e la prendo anche io.

Ciao.

Walter
padrino
QUOTE(giannizadra @ Sep 20 2005, 01:14 PM)

Non è carino questo tuo apprezzamento nei confronti di Padrino... biggrin.gif 
Perché è lui, vero ? Non sopportava tutto quel rumore... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

No no... Me la tengo ben stretta... Il rumore c'è... Ma tante altre cose positive... La useremo massimo a 400 iso!!! biggrin.gif
@chie
QUOTE(eupe @ Sep 20 2005, 12:41 PM)
si trova nuova con nital a circa 3500 euro, sinceramente io pensavo molto meno, anche perchè comprandola nuova risparmierei tutta l'iva.
in effetti sto indagando per scoprire per quale motivo la vendono, a prima vista è perfetta, dovrei averla da provare per il week-end.
ciao
Carlo
*

QUOTE(padrino @ Sep 20 2005, 01:04 PM)
Mi dite dove cavolo li trovate 'sti prezzi???? Nuova Nital a 3500€?????
Dove?? Ne compro 10!!!
*

QUOTE(Franz @ Sep 20 2005, 01:53 PM)
NUOVA, NITAL a 3500 euri??????
Dove si firma?  hmmm.gif

Franz
*

Credo volesse intendere "non Nital" al posto di "con Nital".
Svelato l'arcano?? wink.gif
padrino
3500€ nuova, anche di importazione, mi pare davvero poco!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.