Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gongolo
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare l'argomento di mio interesse, scusate se sar� ripetitivo...

Ho delle azioni salvate su pc fisso, ora che ho anche un portatile, vorrei portarle su quello senza dover ricrearle da capo. Come posso fare?

Photoshop cs 2 in inglese.

grazie
Francesco
oesse
salvi le azioni e le copi sull'altro pc. Poi le importi con PS

.oesse.
gongolo
Mi sono spiegato male io sicuramente, le azioni sono salvate gi� da un bel p�..volevo chiedere, dove le vado a cercare?

Francesco
alexzan
Apri la finestra azioni selezioni il set che vuoi suppongo tu abbia salvato le tue azione nel set predefino seleziona quello la prima riga o quel set che tu vuoi.
Premi 'icona che trovi in altro a destra sinbolo Play comparir� un menu .
Una delle voci � salva azioni . Ti comparir� un menu come quello di word in cui dovrai scrivere il nome file e la posizione l'estensione file e ATN.
Copy questo file nel nuovo PC e apri Photoshop selezioni sempre la finestra azioni e il tasto "Play" sempre in alto a dx. Sempre nel menu a discesa che compare esite una voce carica azioni gli darai la posizione e il nome del file ed il gioco � fatto.
P.S. ho messo le voci del menu in Italiano adoperandolo in italiano ma non ti sar� difficile trovarle in inglese.

ciao unsure.gif
gongolo
Grazie alexzan, sei stato molto chiaro, in pratica bastava smanettare un poco, ma non l'ho fatto. Dannata pigrizia.

Rileggendo Marco a questo punto, intuisco che seppur sinteticamente, mi aveva dato le dritte giuste.. retroattivamente � pi� leggibile wink.gif

Grazie ad entrambi quindi

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.