Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
un paio di foto che descrivono quello che le donne giornalmente fanno per curare la propria immagine e rendersi piu' belle per noi maschietti

1IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB

2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB

mi piacerebbe sapere le vostre impressioni
girduzzo
Questa signora, dopo aver fatto i lavori di cucito, adesso si sta' facendo bella per te'.Buona Pasqua.-
Antonio Canetti
con la luce che avevi adisposizione rende meglio quella in bianco e nero, a colori ci vorrebbe pił una luce Caravagesca.

Antonio
rossanop
QUOTE(girduzzo @ Apr 23 2011, 06:39 PM) *
Questa signora, dopo aver fatto i lavori di cucito, adesso si sta' facendo bella per te'.Buona Pasqua.-

Be, l'ho scelta anche per questo, grazie per il passaggio, buona pasqua anche a te

QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 23 2011, 06:48 PM) *
con la luce che avevi adisposizione rende meglio quella in bianco e nero, a colori ci vorrebbe pił una luce Caravagesca.
Antonio

Grazie Antonio per il tuo passaggio e punto di vista, credo anche io che la bn sia migliore ma ho voluto postare anche una color nelle stesse condizioni, ne approfitto per augurarti una buona pasqua
Mauro Va
Buona Pasqua Rossano. B/N sensa se e sensa ma.

Ciao Mauro
rossanop
QUOTE(mauro 33 @ Apr 23 2011, 09:24 PM) *
Buona Pasqua Rossano. B/N sensa se e sensa ma.
Ciao Mauro

grazie.gif per il tuo passaggio e convinta scelta sul bn, buona pasqua anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.