Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pisky76
I miei 2 cuccioli...alle prese con i nuovi arrivi D700 e 24-70 F2.8.
Primissimo scatto con la piccola,c&c sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

pisky76
QUOTE(pisky76 @ Apr 23 2011, 07:17 PM) *
I miei 2 cuccioli...alle prese con i nuovi arrivi D700 e 24-70 F2.8.
Primissimo scatto con la piccola,c&c sempre graditi.
Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Neanche un commento...sta foto non suscita proprio niente,neanche delle critiche costruttive per migliorarsi,che poi sarebbe lo spirito di un qualsiasi Forum.
Grazie.
Antonio Canetti
bisogna avare un po' di pazienza, io la vedo solo adesso.

penso che ti piacciano le dominanti gialle, ma due forse sono troppe, la cornice avrebbe stato meglio qualche altro colore se proprio t'interessa la tonalit� che ha dato alla foto, ne consiglierei un colore complentare nella tonalit� del blu.

Antonio
ges
Eh si, la dominante gialla e quel rosso non sono il massimo, se hai scattato in RAW proverei innanzitutto a fare un correzione del bilanciamento del bianco in camera RAW.
pisky76
QUOTE(ges @ May 3 2011, 10:56 PM) *
Eh si, la dominante gialla e quel rosso non sono il massimo, se hai scattato in RAW proverei innanzitutto a fare un correzione del bilanciamento del bianco in camera RAW.

Innanzitutto vi ringrazio per i commenti,per quanto riguarda la dominante,non � stata ottenuta in fase di scatto,ma successivamente applicando un filtro con color efex pro.
Prover� a rielaborare lo scatto,magari tenendo la cornice di un colore diverso,ed abbassando l'opacit� del filtro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.