Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcopalermo
un altra foto ...tra ombre e luci..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB
ciccio8028
Ciao Marco, lo scatto non mi dispiace (ovviamente anche la modella, molto bella), due piccoli punti: l'ombra sotto il seno sinistro e lo sguardo che lo avrei preferito di fronte all'obiettivo, ciao.

Ciccio.

Marco Carotenuto
a me convince poco...la posa sembra forzata...lei rigida..le ombre cosi sugli occhi a me non piacciono!
sembra piu una foto che attira l'attenzione sul seno che su altro!
shenker
Sembra che risenta di una esecuzione affrettata e non molto pensata.
Sembra, ripeto, poi se sono scelte personali...
Comunque non mi piace, scusa la sincerit�.
ges
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 24 2011, 07:13 PM) *
a me convince poco...la posa sembra forzata...lei rigida..le ombre cosi sugli occhi a me non piacciono!
sembra piu una foto che attira l'attenzione sul seno che su altro!

Mi trovo d'accordo.
r.fabio
Soffermandomi sulla composizione: Pi� che sul seno le diagonali molto accentuate mi portano inevitabilmente gli occhi a cercare le mani, che non ci sono, e la cosa mi crea non poco disturbo... hmmm.gif
Se 'specchiavi' la foto l'effetto era diverso....
Per il resto non vorrei entrare in critiche particolari in quanto dipende da cosa volevi ottenere, del resto il titolo 'ombre' giustifica una luce un po' sperimentale....

Fabio
Xmxmxmxmxm
convince poco anche me........troppo forzata

a presto
mike_ITA
Peccato:
1)Pochissimo dettaglio sul viso e sulle braccia, queste ombre cos� marcate creano non pochi problemi di lettura
2) La distanza tra modella e limbo non rispettano i 3 metri canonici, mettendo cos� in risalto texture dello sfondo con annesse bombature
3)bilanciamento del bianco?? sembrerebbe poco corretto
per il resto ottimo tentativo, prova la prossima volta ad usare tempi pi� lenti e diminuire le ombre e ontrollare il WB!!!
un saluto

MIKE
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.