Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
miland90
Fotografia sportiva tipo calcio bisogna lavorare in manuale
Primo.
Ciao, io per il basket lavoro in "A" cioè scelgo il diaframma, Iso auto con tempo minimo 1/250 (in base alla focale che usi) e max 3200 Iso. Autofocus continuo 3D.
Questo con la D700, se ci dici che fotocamera e che ottiche usi, potremo essere più esaustivi.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
miland90
Ciao, io per il basket lavoro in \"A\" cioè scelgo il diaframma, Iso auto con tempo minimo 1/250 (in base alla focale che usi) e max 3200 Iso. Autofocus continuo 3D. Questo con la D700, se ci dici che fotocamera e che ottiche usi, potremo essere più esaustivi. Primo. P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif\" border=\"0\" alt=\"grazie.gif\" />
Ciao grazie per avere risposto per il discorso regione adesso cercherò di vedere come si fa Io usa una d700 e un 70/200 -2,8 . Ho fotografato il basket anche io ma in manuale perché essendo un palazzetto al chiuso una volta impostata l\'esposizione rimane sempre quella se non cambi postazione e non uso gli iso automatici perché andrebbero troppo su invece con 1500 iso fissi sono già apposto . Ma all\'aperto e tutto diverso perché il fattore luce e variabile . Io uso sempre i tempi per essere sicuro di non scendere sotto 1/800 . La mia domanda era un professionista usa il manuale e divide il campo in settori o no
raffer
Forse sarebbe stato meglio se il tuo quesito lo avessi posto qui. dry.gif
Questa è solo una sezione di benvenuto.

Raffaele
Mauro Va
Benvenuto

Mauro
miland90
Benvenuto Mauro
Scusate ! !!!!! Devo farci un Po pratica
marce956
Io scatto in priorità di tempi 1/500 o piu' veloce dry.gif ...
Maurizio Rossi
Lascio la discussione il questa sezione, ma limitiamoci ai saluti
di benvenuto,
Invito l'utente "Miland90" qualora avesse bisogno di delucidazioni
di postare le richieste nelle sezioni apposite,
e auguro un Benvenuto nella community
ges
Benvenuto anche da parte mia
ppaolo22
Benvenuto Miland90 nel forum.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.