Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bebbobestione
Una fotina di oggi:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.4 KB
ges
Bellissima espressione della bimba.
Discreto il B/N, con alcune bruciature evidenti, poi avrei schiarito un pò gli occhi.
rossanop
anche io avrei schiarito gli occhi, molto bella l'espressione e il momento colto
bebbobestione
OK ragazzi messaggio recepito, per gli occhi già ho provveduto, per le bruciature controllando il grafico sono in dei punti poco rilevanti, quindi credo proprio che non le toccherò, grazie dei commenti wink.gif
ges
QUOTE(bebbobestione @ Apr 26 2011, 09:44 PM) *
OK ragazzi messaggio recepito, per gli occhi già ho provveduto, per le bruciature controllando il grafico sono in dei punti poco rilevanti, quindi credo proprio che non le toccherò, grazie dei commenti wink.gif

A quale "grafico" ti riferisci? L'istogramma? E perchè dici sono poco rilevanti? Mi piacerebbe che tu - se ne hai voglia - spiegassi meglio questi tuoi passaggi. rolleyes.gif
bebbobestione
QUOTE(ges @ Apr 26 2011, 10:20 PM) *
A quale "grafico" ti riferisci? L'istogramma? E perchè dici sono poco rilevanti? Mi piacerebbe che tu - se ne hai voglia - spiegassi meglio questi tuoi passaggi. rolleyes.gif

Si l'istogramma, evidenzia parti bruciate solo fuori dal viso, quindi non influenti a mio avviso ai fini del ritratto stesso in questo caso in particolare.Poi su ritratti più ampi e soprattutto più ambientati, ovviamente non è così, no? wink.gif
ges
QUOTE(bebbobestione @ Apr 26 2011, 10:47 PM) *
Si l'istogramma, evidenzia parti bruciate solo fuori dal viso, quindi non influenti a mio avviso ai fini del ritratto stesso in questo caso in particolare.Poi su ritratti più ampi e soprattutto più ambientati, ovviamente non è così, no? wink.gif

Ho capito, fai riferimento all'istogramma in camera Raw che evidenzia in rosso le zone bruciate.... grazie del chiarimento..
bebbobestione
QUOTE(ges @ Apr 26 2011, 11:19 PM) *
Ho capito, fai riferimento all'istogramma in camera Raw che evidenzia in rosso le zone bruciate.... grazie del chiarimento..

grazie a te ges del suggerimento wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.