Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio Baruffi
con il carissimo Giuliano stavamo pensando di trovarci a fare qualche scatto qui:

Parco Natura Viva

la cosa � assolutamente in fase embrionale ancora (meteo, disponibilit� ecc.), ma se ci fosse qualcun altro interessato si faccia sentire...

robben
Bella idea , ma io ci sono stato giusto un paio di settimane fa, e questa domenica sono gi� impegnato. Io ho visitato solo il parco faunistico, no safari.
brusa69
Azz mi interesserebbe,
ma purtroppo Domenica ho gi� un impegno... mannaggia.
Giuliano Savioli
Giorgio che dici proviamo a fare il safari in moto e con le mogli?? biggrin.gif
Giorgio Baruffi
allora, nessuno dei "vicini" ci fa compagnia?

Fedro, Gianni, Andrea, Raffaella ecc. ecc.

'ndo state? biggrin.gif
max16vj
io purtroppo come ti dicevo sono al lavoro....ma potreste fare un salto a Bardolino quando uscite dal safari....se volete vi faccio anche mangiare...ad � ragionevoli...cos� se magari vi ho trattato bene poi mi lasciate qualche foto...max
Giorgio Baruffi
ci pensiamo, potrebbe essere un'idea...

grazie Massimo, non vedo l'ora di fare un'altra uscitina assieme, vai sul 3D Street, vdrai un paio o tre di scatti di ieri...
max16vj
Ciao Giorgio,

ho visto gli scatti ai Sardi...belle Pollice.gif xro visto che non ero ancora arrivato potevi almeno dirgli di stare li 2 minuti... biggrin.gif biggrin.gif

tanto non le avrei viste lo stesso.....il colpo d'occhio lo devo ancora affinare per bene.... hmmm.gif

telefono.gif pronto NIKON non � che per caso mettete in listino un DOC o NPU per migliorare capacit�? magari compreso con il kit dell d200.....??

Io continuo con gli OT....non mi bastonare Giorgio....

allora domani riesci a fare il safari?? guarda che poi sei obbligato a passare da me..(drink)(food)....

Giorgio Baruffi
ciao, no, purtroppo non riesco, mi ero scordato un appuntamento fotografico per una gara nazionale di supermotard qui a brescia...

ma non disperare, appena riesco, ci vengo di sicuro! wink.gif
max16vj
no problem.. biggrin.gif

sara per la prossima volta...max16vj
Rudi75
Cos� mi dai speranza Giorgio biggrin.gif domani proprio non potevo, pensa che in quel parco non ci sono andato a luglio perch� la sera prima mi hanno aperto l'auto... mad.gif Poi non ne ho pi� avuto l'occasione, andare con te e Giuliano (altri?) sarebbe veramente bello.
Resto in campana wink.gif
Giorgio Baruffi
bene, organizzeremo presto, magari anche il prossimo weekend... vediamo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.