Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
In visita a Marghera......

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)

4)
49luciano
Ottimi scatti,
La prima mi piace per l'ambientazione, e l'ultima per la "grinta", ma gli altri scatti non hanno nulla di meno.
ciao
zUorro
L'ultima è WOW!!

ma tutta la serie merita... dovrei guardarle con calma.
girduzzo
Sublime la terza.
cerezo66
Complimenti per la bella serie,la mia preferita è la quarta,che grinta ,Ciao cerezo66
ges
Scatti molto belli, in particolare la terza e la quarta.
r.fabio
La terza è bellissima!

Fabio
cere86
Scatti molto belli... smile.gif

Conosco la modella... biggrin.gif
ppaolo22
Bellissime la terza e la quarta.
tomasia
QUOTE(cere86 @ Apr 28 2011, 07:51 AM) *
Scatti molto belli... smile.gif

Conosco la modella... biggrin.gif

Famosa :-)
FrancescoBrunello76
Rivedrei solo qualcosina sulle pose ma sei stato bravo...
fagioletti
La migliore su tutte l'ultima...
gianluka82
l'ultima mi piace di più anche se il bianco e nero che hai prodotto non è all'altezza della foto scattata. molto bella sia la posa, la modella e la tecnica. perchè non la produci anche a colori? potrebbe essere più intrigante. ciao
tomasia
QUOTE(gianluka82 @ May 2 2011, 02:21 PM) *
il bianco e nero che hai prodotto non è all'altezza della foto scattata.

Xchè secondo te nn è all'altezza?
Cosa nn ti piace/cambieresti?
Ciao
Marco Carotenuto
bellissima la 3 e 4!! ma tutta la serie è buona! obiettivo??
tomasia
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 3 2011, 03:24 PM) *
bellissima la 3 e 4!! ma tutta la serie è buona! obiettivo??

Per quello che ricordo.... ultima con 105 dc, penultima 50 1/4 afs prima con 85 1/4 afd..... seconda devo controllare. (mi pare 105.....)
Ciao
gianluka82
QUOTE(tomasia @ May 3 2011, 11:34 AM) *
Xchè secondo te nn è all'altezza?
Cosa nn ti piace/cambieresti?
Ciao

A occhio e croce sembra che manchino dettagli nei mezzitoni, soprattutto sulla fronte della modella vedo dei grigi un po piatti. Potresti provare a riproporla con un filtro blu, magari escono fuori dei dettagli nella scala dei grigi più interessanti. Per parlare con certezza bisognerebbe guardare la foto originale. La regola del bianco e nero vuole: neri profondi, bianchi puliti e tonalità di grigio intermedie. Ripeto, la foto è bellissima, a voler essere pignoli cercherei di migliorare questi aspetti. Ciao
edgecrusher
La 3 è sublime. Le altre non sono assolutamente da meno, ma per i miei gusti la 3 è davvero una calamita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.