Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
edgecrusher
Piccola prova del nuovo Nikon AFS 85 a tutta apertura.
Soggetto costretto con l'inganno e le minacce a sostare davanti alla finestra, letteralmente appoggiato ad un pannello riflettente (perchè proprio appoggiato?...ci sono cose nella vita che è bene non sapere...)
Ciauz!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 252.4 KB
nicdeprisco
QUOTE(edgecrusher @ Apr 28 2011, 11:24 PM) *
Piccola prova del nuovo Nikon AFS 85 a tutta apertura.
Soggetto costretto con l'inganno e le minacce a sostare davanti alla finestra, letteralmente appoggiato ad un pannello riflettente (perchè proprio appoggiato?...ci sono cose nella vita che è bene non sapere...)
Ciauz!

Ingrandimento full detail : 252.4 KB

Ciao, mi piace il taglio che hai dato, il colore degli occhi è davvero meravoglioso, pero' hai notato che metà faccia è del tutto sfocata? nella parte alla nostra destra, infatti la guancia destra sembra quasi micromossa ( ma in effetti è l'effetto della sfocatura) magari chiudendo un pelino il diaframma riuscivi a mettere a fuoco entrambi gli occhi, portando "a casa lo scatto" :-)
Negativodigitale
Splendida! Fortissima, ben fatta.
L'effetto sfocato è certamente voluto.

Complimenti! Paolo
edgecrusher
Si lo sfocato è voluto.
E' a tutta apertura, ed in questi casi metto a fuoco solo l'occhio più vicino e lascio sfocato tutto il resto.

Ciao
Andrea
nicdeprisco
QUOTE(edgecrusher @ Apr 29 2011, 01:13 AM) *
Si lo sfocato è voluto.
E' a tutta apertura, ed in questi casi metto a fuoco solo l'occhio più vicino e lascio sfocato tutto il resto.

Ciao
Andrea

ok allora perdonami credevo fosse stata una incuria...
cmq complessivamente mi piace tanto :-)
Gianmaria Veronese
Bella Andrea! Anche io adoro questo tipo di illuminazione Pollice.gif
freddy68
Un'ottima foto semplicemente perchè il punto di fuga che hai dato allo scatto e localizzato nell'occhio del bambino, che è il punto di forza dello scatto, il contorno sfocato valorizza ancora di più il tutto. Complimenti. guru.gif Un saluto.
edgecrusher
Ciao, grazie dei passaggi.
E' uno scatto semplice semplice, ma secondo me ben riuscito e proprio per questo mi piaceva condividerlo.

Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.