Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rickyguicks
Ciao Francesco, vorrei commentare questa serie di foto facendo però due premesse:
1) apprezzo molto la tua ricerca di inquadrature, tagli particolari, sono scatti che come dici tu in altri post "fatti col cuore" e per questo motivo mi piacciono molto
2) spero di non dire "eresie", ma non conosco gli artisti che hai ritratto.
Detto questo però, te le vorrei commentare da ballerino (amatore) di tango argentino e altre danze: purtroppo non riesco a vedere elementi che mi facciano identificare immediatamente le foto come tango. Se non fosse stato per il titolo, a parte la penultima foto in cui si intuisce un abbraccio tra ballerino e ballerina (correggimi se sbaglio), le altre non mi dicono immediatamente che si tratta di tango.
Spero di essermi spiegato.
Comunque rinnovo i complimenti per il tuo stile
Ciao
Riccardo
francescotruono
QUOTE(rickyguicks @ May 17 2011, 11:23 PM) *
Ciao Francesco, vorrei commentare questa serie di foto facendo però due premesse:
1) apprezzo molto la tua ricerca di inquadrature, tagli particolari, sono scatti che come dici tu in altri post "fatti col cuore" e per questo motivo mi piacciono molto
2) spero di non dire "eresie", ma non conosco gli artisti che hai ritratto.
Detto questo però, te le vorrei commentare da ballerino (amatore) di tango argentino e altre danze: purtroppo non riesco a vedere elementi che mi facciano identificare immediatamente le foto come tango. Se non fosse stato per il titolo, a parte la penultima foto in cui si intuisce un abbraccio tra ballerino e ballerina (correggimi se sbaglio), le altre non mi dicono immediatamente che si tratta di tango.
Spero di essermi spiegato.
Comunque rinnovo i complimenti per il tuo stile
Ciao
Riccardo

E' la compagnia di Tango di Roberto Herrera.
Hai ragione purtroppo è il mio solito vizio di estremizzare.
Questo vizio è più forte di me, parlo seriamente, mi inceppo su " cose che vedo " e non vedo altro.
PS
Quella sera il Teatro era piccolo e maledettamente al buio ed ho sbagliato....quasi tutto.
A volte succede.
Comunque conosco personalmente Herrera e l' anno scorso ha usato moltissime mie foto per la sua stagione.
rickyguicks
QUOTE(francescotruono @ May 18 2011, 04:49 PM) *
Quella sera il Teatro era piccolo e maledettamente al buio ed ho sbagliato....quasi tutto.

Ciao, per me non hai sbagliato nulla a livello di scatto.
Essendo foto "estreme" di particolari, presentate come hai fatto tu con la sequnza di scatti che hai scelto di pubblicare, ai miei occhi sono risultate decontestualizzate. Probabilmente, abbinate ad un paio di scatti più visibilmente "tangueri", avrebbero reso il messaggio più immediato.

Buona luce e faccene vedere altre! rolleyes.gif
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.