Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alessandro pischedda
Non mi pare esista la possibilit� e dunque volevo porre in evidenza il fatto che la consultazione del forum risulta difficoltosa quando un topic ha molte risposte al suo interno. In poche parole non c\'e\' la possibilit� di andare direttamente all\'ultimo messaggio ne\' in generale a fondo pagina. Oltretutto ogni volta, anche a messaggio appena inserito, per andare alla fine bisogna iniziare da capo e caricare di volta in volta segmenti di discussione. Quanto sopra in un\'ottica formativa. Saluti.
alessandro pischedda
posso uppare il messaggio? ...e sapere se posso far qualcosa perche' qualcuno si interessi alla cosa?

Non so come fate a consultare la app serenamente.....
Marco Carotenuto
concordo....se ha piu pagine non � possibile visualizzarle tutte :(
una grave pecca!

concordo....se ha piu pagine non � possibile visualizzarle tutte :(
una grave pecca!
Maurizio Rossi
QUOTE(alessandro pischedda @ Apr 29 2011, 07:36 PM) *
Non mi pare esista la possibilit� e dunque volevo porre in evidenza il fatto che la consultazione del forum risulta difficoltosa quando un topic ha molte risposte al suo interno.

In poche parole non c'e' la possibilit� di andare direttamente all'ultimo messaggio ne' in generale a fondo pagina.

Oltretutto ogni volta, anche a messaggio appena inserito, per andare alla fine bisogna iniziare da capo e caricare di volta in volta segmenti di discussione.
Quanto sopra in un'ottica formativa.

Saluti.

Se la discussione inserita ha una pagina sola, non c'� un pulsante che va a fondo pagina
ma esiste nel mouse la rotellina e sul forum lo scroll che ti permette una discesa veloce.

Per quanto riguarda discussioni a pi� pagine, tipo un club, alle estremita della numerazione pagine
c'� un pulsantino con questo simbolo >> che ti permette di andare all'ultimo
post fatto, e uno con questo simbolo > che ti permette una scalata pagina x pagina.
alessandro pischedda
Ehm credo tu stia confondendo..o non sono stato chiaro io..parliamo della app per iPhone..smile.gif
Maurizio Rossi
si scusa mi � sfuggito il titolo...
quella si, al prossimo aggiornamento ci sta che sistemino questa cosa,
le app sono in continua evoluzione, quindi staremo a vedere
le prossime relase come saranno.
alessandro pischedda
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.