Ciao ragazzi, io sto continuando imperterrito a scattare foto con la mia 8800. Volevo soltanto sottolineare la qualita' del mirino elettronico: e' quasi come fotografare con una reflex. Personalmente non uso quasi mai il display. Volevo sentire i vostri pareri in merito. Grazie. Ciao da Francesco.
cuomonat
Sep 23 2005, 06:22 PM
Ciao, io trovo molto comoda la possibilit� di poter valutare in tempo reale eventuali compensazioni di esposizione o di bilanciamento. Per il resto... meglio il mirino reflex e per le compatte quello ottico. Ci� che trovo particolarmente fastioso � il comportamento in condizioni di scarsa luce ambiente ed in interni che abbinato al fermoimmagine dovuto alla focheggiatura rende l'utilizzo molto frustrante. Mia opinione.
Lorhan
Sep 24 2005, 07:23 AM
personalmente con la 8400 uso quaasiescluivamente il mirino.. il display lo utilizzo per le macro o quado mi trovo in posizioni scomodissime.
inoltre utilizzando la funzione scatto veloce (per rendere piu rapido il tempo di scatto) l' lcd perde ancor pi� qualit� e quindi l'uso del mirino diventa pressoch� indispensabile.