QUOTE(gianbettina @ Aug 9 2006, 04:09 PM)

ciao!
ho avuto anch'io lo stesso poblema.. oggi!
ho comprato delle pellicole trasparenti per LCD di 2''. L'ho messa ma... aiuto si vede malissimo adesso! Come se fosse tutto un po' sfocato! eppure ho tolto tutte le bolle di aria!
ma succede anche a voi?
forse � meglio un proteggi schermo in plastica..
qualcuno ha qualche link dove si possono trovare a prezzi economici on line?
Ciao,
anch'io mi sono scontrato con il problema della protezione del monitor D50.
Vi confermo che credo proprio che non esista un accessorio in plastica. Il mio negoziante di fiducia me lo aveva venduto ma, una volta arrivato a casa, mi sono accorto che non c'� verso di incastrarlo sul dorso: forse la D70 (l'accessorio era in effetti per la D70) ha delle scanalutre che la D50 invece non ha. Il negoziante si � scusato e ho convertito la protezione in plastica con tre album (di cui non sapevo cosa farmene).
Ho provato le pellicole adesive dei palmari che, secondo me, sono la scelta migliore. Per� ho avuto anche io il problema di gianbettina. Il fatto � che non tutte le pellicole sono uguali: la prima che avevo preso era perfetta ma l'ho rovinata io con un po' di sporcizia nella parte adesiva. Quando ne ho comprata un'altra mi sono trovato con una pellicola molto pi� opaca e inutilizzabile. Credo che scegliendo bene dovresti trovare quella che fa al caso nostro (non desistere!)
Alla fine ho trovato delle pellicole adesive su un sito internet (di cui per� non mi ricordo il nome, ma credo che sia uno di quelli che vendono un po' di tutto). Le ho comprate ad un prezzo pi� basso di quello delle pellicole per palmari (anche se sono pi� sottili) e, per il momento mi sembrano adatte a proteggere dai graffi (dai colpi invece no).
Ciao
Domenico