Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikonau
Salve a tutti,
essendo riuscita a vendere la mia d3100 a 400� mi sto guardando intorno per un nuovo acquisto.
il mio budget non � altissimo
ed io sarei molto propensa per acquistare una d90.
tutti mi hanno detto che � un ottima macchina..il mio unico dubbio � che inizia ad essere un p� "vecchiotta" essendo del 2008
ho dato un occhiata anche alla nuova d5100 ma non conoscendo nessuno che ce l'ha so ben poco.

si accettano consigli di qualunque genere!!

grazie ^^
Matteo Scagliola
se ti preoccupi solo della "novit�" ed hai i soldi, allora guarda verso la d7000..

se invece ti interessa fare foto, e non hai un budget alto...prendi la D90 che � una super macchina!
Nikonau
QUOTE(Matteo Scagliola @ May 2 2011, 02:48 PM) *
se ti preoccupi solo della "novit�" ed hai i soldi, allora guarda verso la d7000..

se invece ti interessa fare foto, e non hai un budget alto...prendi la D90 che � una super macchina!

no,
non sono una patita delle novit�,
piuttosto della qualit�.
per questo puntavo sulla d90 che mi hanno detto essere una buonissima macchina ad un prezzo abbordabile!
Giacomo.terra
QUOTE(Nikonau @ May 2 2011, 03:10 PM) *
no,
non sono una patita delle novit�,
piuttosto della qualit�.
per questo puntavo sulla d90 che mi hanno detto essere una buonissima macchina ad un prezzo abbordabile!

La D90 � un ottima macchina...quindi se si ha fortuna e si trova un usato seminuovo e adesso si trovano prendila....se ci arrivi a prenderla nuova � sicuramente preferibile a una D3100
Kaiser Soze
QUOTE(Giacomo.terra @ May 2 2011, 03:13 PM) *
La D90 � un ottima macchina...quindi se si ha fortuna e si trova un usato seminuovo e adesso si trovano prendila....se ci arrivi a prenderla nuova � sicuramente preferibile a una D3100

Quoto e aggiungo che se non hai problemi di budget e vuoi unire l'utile al dilettevole prendi la D7000 e sarai a posto per diversi anni smile.gif
larsenio
come prezzo D90 / D7000 non sono poi cos� distanti, solo che ora ne trovi tantissime usate di D90 e forse converrebbe un buon usato pagato poco.
La macchina ha una rid. rumore migliore della D300 tanto per capirci, parliamo sempre di ottime macchina che vanno abbinate a degne ottiche.
Giacomo.terra
QUOTE(larsenio @ May 2 2011, 03:34 PM) *
come prezzo D90 / D7000 non sono poi cos� distanti, solo che ora ne trovi tantissime usate di D90 e forse converrebbe un buon usato pagato poco.
La macchina ha una rid. rumore migliore della D300 tanto per capirci, parliamo sempre di ottime macchina che vanno abbinate a degne ottiche.

Ma non hanno lo stesso sensore D90 e D300??
Nikonau
QUOTE(Kaiser Soze @ May 2 2011, 02:27 PM) *
Quoto e aggiungo che se non hai problemi di budget e vuoi unire l'utile al dilettevole prendi la D7000 e sarai a posto per diversi anni smile.gif

purtroppo diciamo che i problemi di budget ci sono tongue.gif
quindi penso proprio che opter� per una d90.

sapete consigliarmi oltre a questo forum altri posti dove � possibile acquistare usato?
larsenio
QUOTE(Giacomo.terra @ May 2 2011, 03:36 PM) *
Ma non hanno lo stesso sensore D90 e D300??

cambia il firmware e le varie ottimizzazioni.
marce956
Quoto una D90 usata Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.