Cyrano
Sep 24 2005, 10:08 AM
ma porkaccia miseria.
prima volevo scattare qualche foto... tiro fuori la macchina dalla borsa e noto che � accesa.. e gi� questo mi perplime... non dovrebbe esserlo.
vabbeh.. non scatta.. la lucetta vicino al vano della Cf continua a lampeggiare..allora spengo..ma settanto lo switch su off la macchina non si spegne... allora tolgo la batteria e gioco forza si spegne.
Rimetto la betteria , e la lucetta riprende a lampeggiare.. accendo e non si accende..ossia non compaiono le info sul lcd... se premo " menu" appare un attimo e poi scompare.. cambio la batteria con quella di scorta..stessa cosa..cambio la Cf , idem...
che � successo???
Ciaozzz
MLJ
Sep 24 2005, 10:17 AM
Ciao hai provato a premere il pulsanti reset in fondo alla macchimna??? se no fallo.. Ehmmm sei sicuro di nn aver per caso cambiato obbiettivo a macchina accesa??
Ciao Gianni
cratty
Sep 24 2005, 10:26 AM
Ciao,
io farei cos�:
spegnila, togli la batteria per 2 minuti, togli la card, rimetti la batt e accendi, resetta con il tasto apposito, spegni inserisci la card e riaccendi.
Risolto?
Ciao
Cyrano
Sep 24 2005, 10:31 AM
X Mlj
Ciao e grazie per la risposta.
ho premuto il reset varie volte ma non cambia nulla.
se c'� la Cf , premendo il reset la lucetta di spegne ma poi riprende subito a lampeggiare.
Non penso di aver cambiato obiettivo con la fotocamera accesa , son molto attento.
ma nell'ipotesi che fosse successo , che danni avrei fatto?
Ciaozzz
Giuseppe Maio
Sep 24 2005, 11:33 AM
QUOTE(Cyrano @ Sep 24 2005, 10:08 AM)
...la lucetta vicino al vano della Cf continua a lampeggiare...
la segnalazione lampeggiante del led indica un guasto hardware rilevato nella diagnosi attuata ad ogni accensione.
Se i suggerimenti ricevuti dati per escludere eventuali blocchi diversi (ma manifestati in forma analoga) non hanno potrato giovamento non possiamo che ipotizzare il guasto hardware.
Ci dispiace ovviamente.
Per una rapida soluzione porti la fotocamera presso il punto vendita che ha generato la vendita e sar� in grado di inviarla senza costi aggiuntivi al laboratorio di assistenza L.T.R. Service.
Giuseppe Maio
www.nital.it
Cyrano
Sep 24 2005, 11:49 AM
La ringrazio per la risposta.
ho provato anche col reset , ricaricando una batteria , inserendo tutte le cf in mio possesso , e tutto � stato vano.
luned� la porto al rivenditore .
Ciaozzz
Giuseppe Maio
Sep 26 2005, 06:24 PM
Chiudo la ridondante discussione,
rimandando a quella attualmente aperta:
D70 & Led Vede Lampeggiante ?, Comunicato Uficiale Nikon...Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.