Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
billy.5
Ciao,

posseggo una bridge (P90) ed è comoda la funzione con la quale riesco a vedere l'anteprima in tempo reale dell'immagine che scatterò modificando di volta in volta le impostazioni della macchina (es. aumentado o diminuendo l'esposizione)

Vorrei prendere una reflex (penso ad una D90, magari usata), su tale gioiello è prevista questa funzione? E' il famoso live view?

Grazie per le risposte

Ale
monteoro
Se ti riferisci al live view, si sulla D90 c'è, ma la funzione non è proprio quella.
ciao
Franco
decarolisalfredo
No quella funzione non c'è.
Dovrai scattare una prima volta, controllare a monitor, applicare se necessario delle variazioni e riscattare-
billy.5
QUOTE(decarolisalfredo @ May 2 2011, 11:37 PM) *
No quella funzione non c'è.
Dovrai scattare una prima volta, controllare a monitor, applicare se necessario delle variazioni e riscattare-

Ma non c'è su tutte le reflex o solo sulla D90?

Scusate l'ignoranza...
raffer
QUOTE(billy.5 @ May 2 2011, 11:39 PM) *
Ma non c'è su tutte le reflex o solo sulla D90?

Scusate l'ignoranza...

Non c'è su nessuna reflex, almeno Nikon. wink.gif

Raffaele
decarolisalfredo
Sulle reflex c'è il mirino otticoe non elettronico.

Ma non preoccuparti scoprirai un sacco di cose che con la compatta non puoi fare.
peppedam
QUOTE(raffer @ May 2 2011, 11:42 PM) *
Non c'è su nessuna reflex, almeno Nikon. wink.gif

Raffaele

in effetti sulla D700 e sulla D3 esiste questa possibilità..in modalità live view è possibile modificare le impostazioni e vedere sul display ciò che effettivamente fotograferai.
Giuseppe
decarolisalfredo
Anche sulla D300 e mi sembra anche sulla D90 ecc, ma non è la stessa cosa della funzione della compatta ed è anche più macchinosa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.