Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
dario-
Sette mesi e alla fine mio figlio Giulio otto anni � diventato un vero lupetto, ieri pomeriggio l'attesa promessa il fazzolettone i distintivi e l'agognato triplo volo in aria, la felicit� gli si leggeva negli occhi.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 117.4 KB

Ciao smile.gif
Dario

Negativodigitale
ahhhhhh, grande Giulio! (e grande Dario!).

Adesso, e d'ora in poi, sar� "parola di lupetto" tongue.gif

Paolo

p.s.: bel mosso, c'� potenza in questo scatto!
dnovanta

braviiiiiiiiiiii

bravo Giulio e bravo tu.

si vede la felicita', i salti..e anche un po' di orgoglio (del papa' wink.gif )

complimenti
Bianca
Roberto_15
mi piace,trasmette tutta l'allegria del momento!!bel mosso

ciao
Roberto
Rino Terry
Bella davvero ! Bravo Dario, con un lupetto cos� ci sar� di che andarne fieri.

Ciao, Rino.
davcal77
Nello scatto si legge tutta la sua felicit�
mi piace proprio tanto il dinamismo

complimenti

Davide
dario-
Ragazzi grazie a tutti siete sempre troppo lusinghieri e gentili smile.gif. Ieri un piccolo evento, per� speciale, seppur nella sua semplicit�.
Ho portato con me la reflex dicendo vabb� faccio qualche foto, erano le 19.00 quindi luce era davvero poca e poi pioveva non avevo con me il flash perch� non volevo disturbare la piccola cerimonia che tra l'altro s'� svolta in un porticato. Ho fatto molti scatti alcuni, parecchi, mossi dati i tempi, questo e pochi altri quelli decenti qui la fortuna mi ha aiutato ho beccato Giulio nel momento che era quasi fermo in aria e con 1/20 sec di posa � un miracolo che sia uscita cos�. Devo dire che ho ancora la mano ferma, infatti pensavo peggio.
Volevo postarla a colori ma poi ho pensato che si poteva perdere l'attenzione sul viso felice di Giulio e poi l'abitudine a frequentare la sezione street ha prevalso su tutto ... quindi B/W.

Grazie quindi a Paolo smile.gif sempre di sprone e positivo, Bianca, Roberto, Rino che piacere un tuo commento e Davide.

A presto
Dario smile.gif

scarpegialle
Bella Dario...bella davvero!!

un momento che credo non dimenticherete mai,e del quale avete un'istantanea strepitosa.

un saluto

sauro

nooo ci siamo commentati nello stesso minuto!!
eh..eh....� la seconda volta che mi capita in questa settimana...fine OT
ges
Complimenti al lupetto! smile.gif
Il mosso questa volta valorizza la foto.
GiovanniValentino
Complimenti al lupetto ed al fotografo...
bella foto, valorizzata da un bel mosso...

Bravo Dario

un caro saluto, Giovanni
raffaelerossiello
Ogni conquista accresce la nostra autostima e quella di Giulio in quel momento deve essere stata alle stelle; portare avanti credendoci una promessa fatta, un giuramento, come quello quello di BP in questi giorni non � una cosa semplice.
Con questa foto gli hai fatto un gran bel regalo, per la sua autostima e per i suoi ricordi.

Raffa
dario-
Grazie anche a Sauro wink.gif, Ges, Giovanni e Raffaele smile.gif hai centrato il punto, � proprio cos�, Giulio in questo periodo � in cerca di apprezzamenti e la bella carica che ha avuto ieri devo dire lo sta aiutando parecchio a crescere responsabilmente, anche grazie alla sorella che lo ha anticipato di due anni.

Grazie ancora Raffaele, hai proprio centrato il punto wink.gif spero gli resti un bel ricordo come lo � stato per me.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.