Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
pazz
Beh, nonostante non sia un'ottica perfetta per questo tipo di fotografia credo che tu abbia portato a casa ottimi scatti!
Tra tutte mi piacciono molto la 1,3,10 e 11.
La 5 la trovo una splendida idea, ma non � forse venuta esattamente come volevi... un poco mosse (o fuori fuoco?) le scarpe, ma soprattutto una composizione che non le valorizza. Forse avresti potuto aspettare e ripetere lo scatto aspettando un momento pi� favorevole...

Comunque complimenti...
buzz
bravi loro con le luci o bravo tu con la macchina?
Forse entrambi, ma comunque ottimi scatti!
Billl
QUOTE(pazz @ May 4 2011, 11:01 PM) *
Beh, nonostante non sia un'ottica perfetta per questo tipo di fotografia credo che tu abbia portato a casa ottimi scatti!
Tra tutte mi piacciono molto la 1,3,10 e 11.
La 5 la trovo una splendida idea, ma non � forse venuta esattamente come volevi... un poco mosse (o fuori fuoco?) le scarpe, ma soprattutto una composizione che non le valorizza. Forse avresti potuto aspettare e ripetere lo scatto aspettando un momento pi� favorevole...

Comunque complimenti...

Grazie al tipo di palco che Lorenzo usa ero molto vicino e questo sicuramente ha aiutato il mio 18-105... Si si, per la 5 non sono riuscito ad ottenere una buona nitidezza nonostante abbia fatto diversi scatti ! mi ha fregato il monitor della d90...

Cmq sicuramente molto bravi loro, concerto spettacolare !!
nico73
Wow!!!
Complimenti per il soggetto fotografato! Adoro Lorenzo! Mi piace molto la tua terza foto, complimenti.
Questa sera io sar� al concerto di Bologna con la mia D90 18-200 mm e spero di portare a casa qualche scatto interessante. Fotografare il Jova non � semplice, � sempre in movimento e con le condizioni di luce che ci sono diventa impegnativo. Speriamo bene.
Billl
QUOTE(nico73 @ May 5 2011, 08:17 AM) *
Wow!!!
Complimenti per il soggetto fotografato! Adoro Lorenzo! Mi piace molto la tua terza foto, complimenti.
Questa sera io sar� al concerto di Bologna con la mia D90 18-200 mm e spero di portare a casa qualche scatto interessante. Fotografare il Jova non � semplice, � sempre in movimento e con le condizioni di luce che ci sono diventa impegnativo. Speriamo bene.

� proprio vero � un tarantolato, non si ferma un attimo... Buon concerto e buona luce ! Spero di vedere presto qualche tuo scatto
davide_dv
complimenti anche da parte mia!
non so perch�, ma la seconda di quest'ultima tranche mi intriga parecchio
DAP
Prima esperienza?.....complimenti!!messa a fuoco,mosso, tecnicit� che affinerai con le eventuali prossime occassioni ma la tua "coscenza fotografica" c'�!! tutte belle ciao
nico73
Complimenti Bill! La terza con Jova e il faro alle spalle mi piace un sacco!

Queste sono alcune delle foto che ho scattato io a Bologna! Ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 62.5 KB
Billl
Nico stavo proprio aspettando i tuoi scatti... belli, preferisco il secondo e il terzo !!
ricambio i complimenti e gr�cies a tots
nuvolarossa49
indubbiamente l'attrezzatura conta, ma conta di pi� chi la usa e tu per me hai molte chances, complimenti
claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.