Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
elblundosv
Salve a tutti,
forse saro uno dei primi, se non il primo ad avere la NIKON D5100,
Ne vengo dalla sua sostituta e devo dire che il salto qualitativo � notevole, sia dal corpo che regala una sensazione di robustezza e leggerezza, sia dalle prestazioni. Non sono un professionista, ma devo dire che � un ottima macchina, domenica dalle mie parti ci sar� un rally, cosi la potr� sfruttare a pieno.. cosi se riesco faro una piccola recensione..
giac23
QUOTE(elblundosv @ May 5 2011, 01:48 PM) *
Salve a tutti,
Ne vengo dalla sua sostituta e devo dire che il salto qualitativo � notevole, sia dal corpo che regala una sensazione di robustezza e leggerezza, sia dalle prestazioni. Non sono un professionista, ma devo dire che � un ottima macchina, domenica dalle mie parti ci sar� un rally, cosi la potr� sfruttare a pieno.. cosi se riesco faro una piccola recensione..

Complimenti!
Ora devi testarla come si deve! texano.gif

Prova a fare qualche foto notturna e poi metti su questo forum i risultati.
Enrico_Luzi
auguri e aspettiamo tue foto
Maurizio.lb
complimenti per l'acquisto!!
peppedam
auguri per la nuova arrivata!
alexgagliardini
Complimenti per l'acquisto, sono davvero molto curioso di vedere qualche foto.
mikec98
complimenti ed auguri x il tuo acquisto, solo un piccolo appunto alle tue righe..."leggerezza e robustezza" insieme mi sa che proprio non sposano, siccome l'hai constato avendola in mano, deduco che la leggerezza e' un dato di fatto, la robustezza sia una tua immaginazione (o speranza) visto che hai constatato la leggerezza.ciao e di nuovo auguri, aspettiamo tutti le tue foto.
elblundosv
Si mi sono spiegato male.. rolleyes.gif
volevo dire che � piu leggera della D5000 e che i materiali sono molto piu buoni rispetto alla precedente.

Le plastiche danno una sensazione di robustezza notevole..