Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
joezan
smile.gif rolleyes.gif

Trova e guarda le immagini presenti sul tuo computer, il tutto in pochi secondi.
Un software scaricabile gratuitamente da Google.
Picasa � un software che ti permette di trovare, modificare e condividere tutte le immagini presenti sul tuo PC. Ogni volta che apri Picasa, il programma individua automaticamente le tue immagini (anche quelle di cui ti eri dimenticato) e le ordina in album organizzati per data con nomi di cartella facilmente riconoscibili. Puoi trascinare e rilasciare gli album per spostarli da una posizione all'altra e aggiungere etichette per creare nuovi gruppi. Picasa ti garantisce che le tue immagini saranno sempre ben organizzate.

Picasa inoltre semplifica il fotoritocco avanzato delle immagini mettendoti a disposizioni correzioni con un solo clic e potenti effetti grafici. Con Picasa basta un attimo per condividere le immagini � puoi inviarle per email, stamparle, creare CD regalo e persino postarle nel tuo blog.

Ciao Joezan texano.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(joezan @ Sep 25 2005, 09:55 PM)
smile.gif  rolleyes.gif   

Trova e guarda le immagini presenti sul tuo computer, il tutto in pochi secondi.
Picasa � un software che ti permette di trovare, modificare e condividere tutte le immagini presenti sul tuo PC. Ogni volta che apri Picasa, il programma individua automaticamente le tue immagini (anche quelle di cui ti eri dimenticato) e le ordina in album organizzati per data con nomi di cartella facilmente riconoscibili. Puoi trascinare e rilasciare gli album per spostarli da una posizione all'altra e aggiungere etichette per creare nuovi gruppi. Picasa ti garantisce che le tue immagini saranno sempre ben organizzate.

Picasa inoltre semplifica il fotoritocco avanzato delle immagini mettendoti a disposizioni correzioni con un solo clic e potenti effetti grafici. Con Picasa basta un attimo per condividere le immagini � puoi inviarle per email, stamparle, creare CD regalo e persino postarle nel tuo blog.

Ciao Joezan  texano.gif
*

Manca solo il cartellone pubblicitario per la propaganda!!! laugh.gif

Molti di noi lo conosco il software e se usi la funzione "cerca" troverai qualche discussione in merito.

Questa comunque non mi sembra la sezione giusta per postare...... dry.gif dai un'occhiata al regolamento!
giuaddo99
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 25 2005, 09:21 PM)
QUOTE(joezan @ Sep 25 2005, 09:55 PM)
smile.gifrolleyes.gif� �

Ciao Joezan�  texano.gif
*

Manca solo il cartellone pubblicitario per la propaganda!!! laugh.gif

Molti di noi lo conosco il software e se usi la funzione "cerca" troverai qualche discussione in merito.

Questa comunque non mi sembra la sezione giusta per postare...... dry.gif dai un'occhiata al regolamento!
*

Un po' meno drastico.... Fulmine.gif � comunque nuovo del forum, qualche regola potrebbe non conoscerla blink.gif , e poi dove la mettiamo la " buona fede...." grazie.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(giuaddo99 @ Sep 25 2005, 11:23 PM)
Un po' meno drastico....  Fulmine.gif � comunque nuovo del forum, qualche regola potrebbe non conoscerla blink.gif , e poi dove la mettiamo la " buona fede...."  grazie.gif
*

Drastico io?! non mi � sembrato proprio....... wink.gif
avrai travisato i toni..... tutto qui.

il mio era pi� un consiglio che una "strigliata".... ognuno di noi � solitamente "invitato" a dare una lettura generale del regolamento per capire dove si posta cosa.... tutto qui.

tu piuttosto... eviterei "tuoni e fulmini" che indicano un atteggiamento tutt'altro che sereno.

buone foto!
Fabio Capoccia
Comunque....
..chiedo scusa a joezan se si � potuto sentire, per cos� dire, "attaccato".
Ci vediamo al bar per una birra.... wink.gif
...ma domani perch� ora me ne vado a nanna! tongue.gif
buzz
ho provato a digitare la parola picasa sul cerca ed esiste solo questa discussione.
Dove posso trovare le altre?
Fabio Capoccia
QUOTE(buzz @ Sep 25 2005, 11:34 PM)
ho provato a digitare la parola picasa sul cerca ed esiste solo questa discussione.
*

Qualche mese fa si parlava di software per la catalogazione di immagini wink.gif prova cos�..... hmmm.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(buzz @ Sep 25 2005, 11:34 PM)
*

forse inavvertitamente hai fatto la ricerca solo all'interno di questa sezione
questo � il link relativo alla ricerca nell'intero forum....

PICASA

Ciao,
Gianluca
buzz
grazie gianluca
in effetti ho cliccato cerca sulla testata di questo 3d
Marco Negri
moved in Nikon Software.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.