Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sandrofoto
Sono pronto ad essere preso a calci!
Pareri e opinioni ben accettate! Grazie!
sandrofoto
C'è qualcosa che non quadra, dopo averla inserita, sembra che abbia una maschera di contrasto elevatissima, mentre in lavorazione mi risulta più tenue, come mai questa differenza?
girduzzo
Scusa ma non si vede la foto,almeno io non la vedo.
sandrofoto
Che imbranato, scusa e grazie dell'intervento, ecco la foto
LucaCorsini
Ciao
il bianco mi pare bruciato o comunque eccessivo
specialmente per il viso.
Avrei preferito meno spazio a sinistra e piu a destra.
Aprendola al 100% non vedo contrasto eccessivo
anzi
shenker
Non vedo la maschera di contrasto a cui accenni ma delle tonalità tenui completamente bruciate.
Un peccato davvero.
sandrofoto
OK Grazie ragazzi, devo abituarmi perchè con il mio schermo probabilmente mi falsa un pò ciò che vedo. Comunque sono ancora in tempo per modificarla e bruciare meno i bianchi! Grazie ancora, i vostri consigli sono sempre utili!
sandrofoto
Allora ho provato a rifarla, mi interessa cosa ne pensate dei bianchi, vi risultano ancora bruciati o vanno meglio? In questo modo riesco ad orientarmi con il mio monitor. Grazie!
LucaCorsini
Meglio.
Ma occhi e denti hanno ancora una piccola bruciatura, e con questa differenza con la pelle danno un effetto un pò innaturale , ma è questione di gusti, sembra quasi che sia abbronzata.
Le braccia sono molto al limite.
Monitor a parte se guardi un istogramma o controlli i valori RGB vedrai le bruciature e le zone al limite come le braccia che sono a 250.

sandrofoto
QUOTE(d80man @ May 6 2011, 03:33 PM) *
Meglio.
Ma occhi e denti hanno ancora una piccola bruciatura, e con questa differenza con la pelle danno un effetto un pò innaturale , ma è questione di gusti, sembra quasi che sia abbronzata.
Le braccia sono molto al limite.
Monitor a parte se guardi un istogramma o controlli i valori RGB vedrai le bruciature e le zone al limite come le braccia che sono a 250.

Grazie, sei gentilissimo a rispondermi, occhi e denti li ho trattati con il metodo di renderli brillanti, ma come al solito ho esagerato. Grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.