visto che nessuno ha ancora fatto in tempo ad aprire questa discussione, me ne incarico io e con gran gioia

Due giorni e mezzo (contando anche il venerd� del viaggio e prime presentazioni) di un'intensit� inimmaginabile.
Una ventina di persone tutte stupende, con ognuno una storia di passione per la natura da raccontare a proprio modo.
Il primo ringraziamento va a Fabio Blanco, che con la solita precisione e competenza ha organizzato un LIFE degno di nota sotto tantissimi punti di vista sia dal lato fotografico che da quello umano.
Il secondo va alle nostre guide Ennio e Roberto (li ringrazio anche se non avranno modo di leggere questo post, ma ritengo giusto citarli per la loro competenza, simpatia e pazienza) che ci hanno giudato passo fisicamente ed emotivamente in quest'esperienza.
Il terzo e pi� commosso ringraziamento va a tutti i miei "compagni d'avventura", alcuni dei quali erano gi� facce note:
1) Mauro
2) MITICO Carlo
3) il "Marine" Riccardo
4) il GRANDISSIMO gruppo dei toscani (non vi cito per nome per rischiare di tralasciare qualcuno)
5) "neurone" Roberta simpaticissima napoletana (si � fatta un viaggio mica da ridere per vivere quest'esperienza)
6) Angelica
7) Alessandro ed Elisa (romagnoli DOC)
8) Beatrice e la sua amica (PERDONAMIIIII non ricordo il nome)
Tutti mi avete dato modo di apprezzare MOLTO pi� di quanto immaginassi questa avventura a duemila e passa metri.

Franz
P.S. Per le immagini, devo aspettare di sviluppare le dia... ma consiglierei di aprire un altro post "ad hoc"