QUOTE(nazariodimauro @ May 6 2011, 05:32 PM)

Ho la D90 e vorrei passare alla D300s...secondo voi mi conviene dal punto di vista di prestazioni edin generale?
Grazie a tutti.
Se giudichi il valore di un corpo solamente dai file restituiti direi di no,il giorno dopo l'acquisto saresti di nuovo qui a postare la tua delusione per una totale mancanza di differenza.
Se invece osservi altre caratteristiche,le differenze le trovi,e forse gi� le conosci.
Conclusione:se pensi che i file della 90 ti rendano pago ancora per qualche tempo ma vuoi,oltre al sb900,qualche cosa di maggiormente performante sotto molti aspetti,pu� essere una soluzione,qua se ne sentono di molto peggio.
Poi � ovvio che al momento sono solo rumors,(alcuni se le sognano,altri ne conoscono gi� il nome e le nuove caratteristiche)ma ormai a scadenze fisse arrivano le novit� che spietatamente trasformano quei buoni corpi attuali a macchine obsolete, per la gioia del costruttore,negozianti e mercatini.
Il mio � un corpo fx obsoleto e pure fuori produzione,ma credo proprio che me lo terr� per un pezzo,perlomeno per tutto il tempo necessario per imparare ad usarlo

.
saro